Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] vegy82 ha inviato un messaggio dal titolo: Ho visto Tag... ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 31/Ottobre/2003 15:06:04

Ciao a tutti!Scusate la poca presenza ma sono militare e sto scoppiando! Bè cmq ho avuto qualche minuto x vedermi finalmente Tag! Mi aspettavo qualcosa di più ma mi è piaciuto (cmq solo a scene)! Però x potermelo gustare al 100% vorrei capire tutti i discorsi, visto che di inglese conosco poco e niente! nn è possibile che qualcuno cazzuto con una buona conoscenza dell'inglese si degni di tradurla nella lingua di babbo Dante? Bè aspetto notizie!
Bye bye il vostro omino alle armi!

[ replica ] gtsmania ha inviato un messaggio dal titolo: Anche io... ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 31/Ottobre/2003 17:56:15

...ho lo stesso problema: finche' si tratta di leggere in inglese non ho problemi, ma sul parlato faccio fatica....se ci fosse qualcuno disposto a fare questo lavoro mi farebbe un grande favore!
CIAO

vegy82 ha scritto: Ho visto Tag... ed ha ricevuto 1 repliche. [***]
inviato in data: 31/Ottobre/2003 15:06:04
   gtsmania ha replicato con: Anche io...



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.