[ replica ]
lupuscottus ha inviato un messaggio dal titolo:
Buongiorno a tutti ed ha ricevuto
2 repliche.
messaggio inviato in data:
08/Dicembre/2003 11:41:14
Non so a voi,ma a me certe volte capita di fare sogni che per un verso sono così belli da farmi desiderare di rimanere nel letto il più a lungo possibile e per un altro verso sono così reali da lasciarmi scosso e intimorito.
Ripensavo al tipo di approccio di Grey al mondo delle gigantesse...quell'immagine bellissima e spaventosa allo stesso tempo fuori della finestra....beh...le mie fantasie sono nate diversamente ma quel che veramente mi impressiona sono i sogni che mi faccio.
Caro Grey,a te capita mai?
Stanotte ho sognato d'essere piccolo ai piedi della mia ragazza,che mi ha fatto pulire con la lingua le sue scarpe,prima di farsele calzare.In parte mi sentivo rassicurato dal fatto che la mia gigantessa,protagonista del mio gigantesco sogno,fosse la mia amata,d'altra parte avevo comunque paura di tutto quel che potesse farmi.E comunque stamattina mi sono svegliato felicissimo d'averla sognata così.Non è la prima volta che mi capita e,lo spero proprio,neppure l'ultima,ma il fatto è che mi capita che anche altre donne donne,talvolta,entrino "enormemente" nel mio mondo onirico.
Chissà che il tipo di sensazione che suscita questi sogni non sia legato a quel tipo di spavento,quella sensazione di totale impotenza,provata anche da Grey nel vedere la ragazza che guardava dalla finestra.
Ma a voi non capita?Devo andare dallo psicologo o da Marzullo?
Mah....sarei curioso di sentire le vostre opinioni,nel frattempo non andrò dallo psicologo.Continuerò a godermi le emozioni gigantesche che la mia bella ha voluto concedermi stanotte e a lei e un pò a tutti noi,con le nostre strane fantasie,dedico uno spezzone del mio sogno!
PIPPO