[
replica ]
jryan^ ha inviato un messaggio dal titolo:
:=) ed ha ricevuto
0 repliche.
messaggio inviato in data:
12/Gennaio/2004 13:02:17
eccomi, grazie dei tuoi pareri, ti dirò subito cosa ne penso:
io scrivo le storie in primo luogo per mio divertimento ed intrattenimento personale, quindi le faccio come le volgio e come mi vengono in mente. ho provato a scrivere storie che si avvicinassero a gusti altrui e non mi sono mai riuscite bene.
tra gli iscritti di questo sito ci sono persone che preferiscono le mie storie e persone che preferscono le storie di packi, e questa è una cosa positiva, perchè io e packi raccontiamo in modo diverso e altrettanto affascinante (spero) il medesimo universo delle gigantesse. ti dico con molta franchezza che l'umiliazione che c'è nei racconti di packi è quella che mi piace di meno e che non rappresenta affatto il mio modo di vivere e anche di fantasticare il rapporto con una donna (e gigantessa nelle mie storie).
per me l'erotismo è nel gioco , è nella dolcezza della mia gigantessa, che cmq , anche se gigante resta una ragazza normale , non si trasforama in un demone , e spesso ha reazioni realistiche(nel limite del possibile dato l'argomento), mi domina perchè è costretta dalle circostanze e mi usa o mi calpesta solo se capisce che a me piace e fa piacere....
nella mia vita le ragazze con me sono sempre state carine, magari un pò stronze in alcuni momenti ma sempre disponibil... in breve, le mie gigantesse sono gigantesse Gentili e involontariamente molto sensuali, non sadiche e lussuriose. quindi , lascio a packi raccontare quello che gli piace e che assolutamente sa rendere molto meglio di me, e continuo, da parte mia, a raccontare storie con le mie gigantesse. grazie di avermi dato il tuo parere , spero di averti fatto capire bene la mia mentalità :)
alla prossima :)!