Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] fatti(BANNED) ha inviato un messaggio dal titolo: PER JRYAN ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 11/Gennaio/2004 23:20:01

le tue storie son veramente belle e a mio parere,per varieta' d'intreccio e tecnica stilistica, son quelle scritte meglio.pero' c'e' una motivazione ,diciamo,di carattere teoretico che mi fa preferire le storie per esempio di packi.le tue storie parlano sempre di uomini che trovano nel fatto di essere rimpiccioliti la realizzazione della propria massima aspirazione mentre personalmente,elemento che nei tuoi racconti trovo assente,preferisco leggere narrazioni di uomini seriamente umiliati da questa loro nuova condizione.a me,come credo a molti altri iscritti a questo sito,non piace l'odore dei piedi delle donne in maniera assoluta.mi piace invece nel momento in cui mi sento costretto a subirlo.la mia storia ideale,ripeto ideale,sarebbe DOMENICA SERA con un protagonista contrariato da quella nuova condizione e seriamente umiliato dalle ragazze.mi faresti impazzire se ogni tanto nelle tue storie usassi un'impostazione del genere.facendoti notare che assolutamente questa non e' una critica vorrei sapere cosa ne pensi.ciao.

[ replica ] jryan^ ha inviato un messaggio dal titolo: :=) ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 12/Gennaio/2004 13:02:17

eccomi, grazie dei tuoi pareri, ti dirò subito cosa ne penso:
io scrivo le storie in primo luogo per mio divertimento ed intrattenimento personale, quindi le faccio come le volgio e come mi vengono in mente. ho provato a scrivere storie che si avvicinassero a gusti altrui e non mi sono mai riuscite bene.
tra gli iscritti di questo sito ci sono persone che preferiscono le mie storie e persone che preferscono le storie di packi, e questa è una cosa positiva, perchè io e packi raccontiamo in modo diverso e altrettanto affascinante (spero) il medesimo universo delle gigantesse. ti dico con molta franchezza che l'umiliazione che c'è nei racconti di packi è quella che mi piace di meno e che non rappresenta affatto il mio modo di vivere e anche di fantasticare il rapporto con una donna (e gigantessa nelle mie storie).
per me l'erotismo è nel gioco , è nella dolcezza della mia gigantessa, che cmq , anche se gigante resta una ragazza normale , non si trasforama in un demone , e spesso ha reazioni realistiche(nel limite del possibile dato l'argomento), mi domina perchè è costretta dalle circostanze e mi usa o mi calpesta solo se capisce che a me piace e fa piacere....
nella mia vita le ragazze con me sono sempre state carine, magari un pò stronze in alcuni momenti ma sempre disponibil... in breve, le mie gigantesse sono gigantesse Gentili e involontariamente molto sensuali, non sadiche e lussuriose. quindi , lascio a packi raccontare quello che gli piace e che assolutamente sa rendere molto meglio di me, e continuo, da parte mia, a raccontare storie con le mie gigantesse. grazie di avermi dato il tuo parere , spero di averti fatto capire bene la mia mentalità :)
alla prossima :)!

fatti(BANNED) ha scritto: PER JRYAN ed ha ricevuto 1 repliche. [***]
inviato in data: 11/Gennaio/2004 23:20:01
   jryan^ ha replicato con: :=)



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.