Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] Argyle ha inviato un messaggio dal titolo: MEGLIO CRESCERE CHE RIMPICCIOLIRE! ed ha ricevuto 3 repliche.
messaggio inviato in data: 15/Maggio/2004 20:15:29

CREDO DI ESSERE UNO DEI POCHI A CUI PIACCIONO REALMENTE LE GIGANTESSE,NEL SENSO CHE LA VERA NATURA DI QUESTO SITO NASCE DALL'IDEA DELLA DONNA CHE CRESCE E NON NELL'UOMO CHE RIMPICCIOLISCE,PURTROPPO NON TROVO STORIE,ALMENO RECENTI CHE CONDIVIDANO IL MIO STESSO PIACERE,EVIDENTEMENTE IN PROFONDITA' C'E' PIU' UN PIACERE DI SOTTOMISSIONE CHE DI POTERE AL SESSO FEMMINILE,CHE AD ALCUNI NON ATTENTI POTRA' SEMBRARE LA STESSA COSA,MA CHE RITENGO PERSONALMENTE ASSAI DIVERSO,INOLTRE AMMETTO CHE QUALCHE VOLTA QUEL PIACERE,DI CRESCITA INTENDO, E DI SUPERIORITA, A VOLTE MI PIACEREBBE A ME PROVARLO!SAPESTE QUANTI SOGNI HO FATTO DI QUEL TIPO! SONO SICURO CHE DOLCELUNA CONDIVIDERA CON ME!SAREI CURIOSO DI SAPERE SE ANCHE LEI PREFERISSE ESSERE GIGANTESCA,OPPURE CHE GLI UOMINI FOSSERO PICCOLI RISPETTO A LEI!

[ replica ] duca ha inviato un messaggio dal titolo: D'ACCORDISSIMO ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 15/Maggio/2004 20:55:29

condivido in pieno la tua idea e spero di leggere presto le tue storie....è vero purtroppo ce ne sono poche che parlno di crescita ( x esempio Laura; Manuela distrugge NY e Turista a Venezia nel sito....)...anche le immagini e i video sono pochi (bellissimi i collage di pumha e alcuni video poser sui gruppi yahoo...).
speriamo che il nostro genere trovi presto brillanti autori e artisti.
ciao

[ replica ] Mick_78 ha inviato un messaggio dal titolo: Gigantesse vere ?!?! ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 15/Maggio/2004 23:46:12

Ciao a tutti, e' da un bel po' che non partecipo alla vita di Giganta.
Sono felice di conoscere altre persone che come me sognano donne veramente gigantesche. La cosa che mi attira di piu' di questa situazione e' che la diretta interessata puo' estendere potenzialmente il proprio dominio a tutto il pianeta, sottomettere tutto e tutti alla sua volonta', ad ogni suo piu' frivolo capriccio.
Come forse avrete letto nei miei racconti, tendenzialmente le mie gigantesse sono piuttosto distruttive. Ho nel cassetto qualche racconto che con un po' di lavoro potrebbe essere pubblicato, vedro' se riesco a farlo nei prossimi giorni.

Vorrei pero' scrivere delle nuove storie, ma per fare questo serve:
1) tempo (sempre troppo poco)
2) idee: perche' non raccontate un po' piu' estesamente i vostri sogni, magari posso trovare qualche ispirazione e riprendere a scrivere qualcosina. Se poi l'input venisse da qualche aspirante gigantessa, sarebbe ancora meglio!
Ciao ciao
Mick

P.S. Ho visto il sito in costruzione di Pumha: Grande!

[ replica ] dolceluna ha inviato un messaggio dal titolo: dico la mia... ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 17/Maggio/2004 02:02:57

Visto che la tua curiosità è precisa, ti rispondo, Argyle. Io sono una gigantessa e quando ho cominciato a frequentare questo forum (mi pare fosse gennaio 2003 o dicembre 2002) mi sono presentata come tale. E avevo precisato anche le mie caratteritiche, altezza, peso ecc. Non buttate li come viene ma frutto di una proporzione precisa che è l'espressione di come io mi senta gigantessa. Tra l'altro Duca ha citato un racconto bellissimo (Laura). Io conosco indirettamente la protagonista che nel racconto cresce e diventa distruttiva e vi assicuro che lei è una gigantessa bellissima che schiaccia senza pietà e senza rimorso. Se si finisce sotto i suoi piedi non c'è futuro.
Io mi eccito a pensarmi gigantesca più che a rimpicciolire il maschietto che schiaccerò e sono d'accordo sul fatto che le due cose non si equivalgano.

Cià!

Mo.

Argyle ha scritto: MEGLIO CRESCERE CHE RIMPICCIOLIRE! ed ha ricevuto 3 repliche. [***]
inviato in data: 15/Maggio/2004 20:15:29
   duca ha replicato con: D'ACCORDISSIMO
   Mick_78 ha replicato con: Gigantesse vere ?!?!
   dolceluna ha replicato con: dico la mia...



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.