Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] siriog ha inviato un messaggio dal titolo: quinta piccola parte ed ha ricevuto 2 repliche.
messaggio inviato in data: 17/Maggio/2004 23:51:39

ho cambiato idea
Ad un certo punto appoggio il piede a terra e cominciò a camminare come se io non esistessi e andò in cucina perché sentii aprirsi il frigorifero poi si voltò e torno sul divano questa volta appoggiò il collo del piede sul divano e da li vidi statuaria la sua figura ed il suo magnifico sedere che da quella prospettiva acquistava una forma devo dire superba (nonostante fosse mia sorella non potevo non notarlo ero pur sempre un uomo) indossava una mini vertiginosa ed intravedevo le mutandine bianche. Dall’alto della sua malvagità mi guardò con un sorrisino e mi fece l’occhiolino e poi adagiò le sue natiche sul suo piede e su di me mantenendo quella forma di natiche che farebbe impazzire qualsiasi uomo.. ma non era tutto oro quello che luccica.. io non ero li per eccitarmi ma per subire l sue sevizie.. di li a poco si sprigionò dal suo retro una miriade di gas intesinali spaventosa il che non mi dava molta rassicurazione.
Era passata circa mezzora in quella posizione quando suonò il campanello lei addrizzo la gamba e vidi due dita prendermi per le spalle mi tirò fuori rapidamente e dicendo arrivo infilò una mano sotto la gonna allargò le mutandine e senza nemmeno guardarmi m’infilò dentro la sua vagina sospingendomi dentro bene col medio.
Io rimasi senza fiato ero sbalordito eccitato disgustato (era pur sempre mia sorella anche se cominciavo a nutrire dei seri dubbi) ritornai al buio l’odore però questa volta mi faceva eccitare. La sentivo muoversi velocemente credo andasse ad aprire la porta. Sentivo che parlava ma non capivo bene cosa dicesse pechè dall’interno era cosi notai però che cominciava a bagnarsi leggermente forse era Ale e si stavano baciando.
Credo che assunse una posizione supina non capivo molto da li so solo che la secrezione vaginale aumentava ed ecco quello che temevo avvenne venni colpito dalla cappella gigante di Ale che mi sospinse più all’interno e avanti e indietro fu terribile e disgustoso io che prendevo in faccia il cazzo di Ale la persona che odiavo di più al mondo inoltre era senza preservativo l’animale potte capire il mio disgusto a riguardo..insomma il rito andò avanti per un po’ di tempo e l’animale venne dentro inondandomi io credo che vomitai ma ero talmente immerso nel suo sperma che non me ne accorsi. Sentii lei che dopo qualche istante che le palpitazioni si calmarono si alzò e si mise a camminare io lentamente stavo scendendo. Ero quasi fuori quando sentii un dito che frugando mi trovo e mi gettò nel bidè già pieno d’acqua lei mi stava sopra e si lavava io ero sott’acqua con ancora addosso un po di sperma…

buona notte


[ replica ] pidduson ha inviato un messaggio dal titolo: VORREI CHE QUESTA STORIA FOSSE INFINITA ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 18/Maggio/2004 00:19:57

........MA LUI NON HA UN EX RAGAZZA

[ replica ] Argyle ha inviato un messaggio dal titolo: CONTINUALA! ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 18/Maggio/2004 20:20:21

Continuerei la storia approfondendo meglio le umiliazioni della sorella e del ragazzo,alessandro,insieme a torturarti facendoti qualche giochino strano!

siriog ha scritto: quinta piccola parte ed ha ricevuto 2 repliche. [***]
inviato in data: 17/Maggio/2004 23:51:39
   pidduson ha replicato con: VORREI CHE QUESTA STORIA FOSSE INFINITA
   Argyle ha replicato con: CONTINUALA!



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.