[
replica ]
lupuscottus ha inviato un messaggio dal titolo:
Aricominciamo? ed ha ricevuto
1 repliche.
messaggio inviato in data:
18/Maggio/2004 01:11:37
Ricordo che con Dolceluna successe la stessa cosa.
Ma scusatemi,che cavolo vi cambia nella vita se esiste o meno?Perchè se vi si presenta davanti è davvero alta 30 mt. o più?
Qui si parla di fantasie,e le fantasie richiedono fantasia.
Sarò sincero...io amo una donna,fortunosamente ricambiato,che ama queste fantasie ed ha pure delle bellissime estremità.Non la amo soltanto per questo,casomai il mio modo di vederla è il mio modo di significarle quanto le sia grato per le bellissime sensazioni che sa offrirmi con formidabile generosità.Ciò non mi impedisce di esternare ad un'altra donna il fascino che determina il suo essere statuariamente superiore nelle mie e sue fantasie.Ciò non toglie nulla a quel che provo per la mia amata gigantessa.Il giorno che lei deciderà di parlarne con altri bisognerà andare al Tg per dimostrare che esiste e che è alta 90 mt.?
O sono stupido io a pensarla così o non ha senso parlare di scetticismo,delle due l'una!
Le fantasie sulle gigantesse,oltre che ad essere una perticolarissima forma di feticismo,sono anche un modo estremamente complesso,ed aggiungerei fantastico per quelli che vi si abbandonano totalmente,di vedere l'universo femminile ed il modo di rapportarsi ad esso.
Ravenna è una città bellissima,ci sono stato in una notte indimenticabile,e bellissima è la ragazza della foto in allegato.
Serve il codice fiscale?A me basta così...e se questa splendida bellezza ravennate volesse scoprire quanto è vasto ed accattivante il suo modo di sentirsi gigante di fronte ad un suo devoto e servizievole ometto...beh sarei felice per lei e per tutti noi.
Per cortesia,la mia non vuole essere sterile polemica bensì una pacata riflessione.:a che cavolo serve creare tormentoni inestrinsecabili con domande ispirate allo scetticismo(corrente di pensiero che a tal uopo poco giova)?
Vogliamo ripetere l'episodio di Dolceluna?
Arifacciamo buoni e cattivi?
A Grey il compito di dirigere le domande ed i dubbi,la mia è soltanto una riflessione,a Dolceluna ed alla nuova benvenuta gigantessa il compito di dominarle dall'alto della loro infinita bellezza!!!
Pippus dixit