Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] markan78 (Banned) ha inviato un messaggio dal titolo: Ommammamia... ed ha ricevuto 3 repliche.
messaggio inviato in data: 18/Maggio/2004 21:06:17

Allora... Ieri ho fatto una cosa che mai e poi mai mi sarei sognato di fare fino a qualche tempo fa: alla mia attuale fidanzata ho confessato il mio feticismo, che lei non ha trovato strano, anzi la ha anche intrigata! Che spettacolo!.
Secondo me lo scopo (semmai ce ne sia uno, di scopo) di questo forum non è di dubitare dell'esistenza di questa o quella "gigantessa", semplicemente quello di "infonderci coraggio".
Perchè dico questo? Alzi la mano chiunque abbia detto alla propria fidanzata del suo feticismo: sono sicuro che tra migliaia di iscritti saremo si e no in cinque-sei.
Inoltre dico alle gigantesse, o presunte tali: se avete questo genere di feticismo, non vi nascondete, non negatevi per lunghi periodi per poi riapparire improvvisamente (vero Dolceluna? Non dubito della tua autenticità nè voglio fare polemica ma mi sembra strano che non riesci a trovare tempo per postare un messaggino qui sul forum, in fondo porta via solo 10 minuti...), ma soprattutto non dite stronzate, illudendo chi magari vorrebbe davvero essere al posto mio o degli altri ma non ci riesce, non perchè è stupido o non sa parlare con la fidanzata, ma per semplice timidezza e sensibilità.
A presto e.... Riflettete

[ replica ] pidduson ha inviato un messaggio dal titolo: io l'ho detto ............. ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 18/Maggio/2004 21:43:57

...........................2 giorni fa a una ragazza che mi trombo.e' mi ha ecciato da matti confessarglielo.l'avevo fatto con delle prostitute.MA ALLE MIA FIDANZATA E ALLE PRECEDENTI NON HO MAI AVUTO IL CORAGGIO.

[ replica ] vegy82 ha inviato un messaggio dal titolo: Io l'ho fatto!!!! ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 18/Maggio/2004 23:23:20

Io l'ho fatto da parecchio!!!! E potrai notarlo dai miei scritti qua nel forum!!!!
Sto benissimo con la mia attuale ragazza e nn ho mai avuto problemi di quel genere, anzi lei si è immedesimata perfettamente nella parte e stiamo benissimo sia quando ci facciamo le coccole sia....!!!

Spero che tutti riusciate a dire alle vostre raga quello che sentite e che siate fortunati come me!!!

Ciao ciao

[ replica ] nico ha inviato un messaggio dal titolo: Io la ragazza non ce l'ho ma... ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 20/Maggio/2004 16:04:13

Vi posso dire che confidare il mio segreto ad una donna mi eccita da matti.
Ho un sacco di amiche che lo sanno, chi meglio, chi peggio, circa dovrebbero essere 7-8 e di una cosa vi posso assicurare.
Nessuna mi ha mai considerato matto, la maggior parte mi ha detto "Ah davvero... che c'è di strano!?!" e io credevo che le pazze fossero loro. Insomma, perchè considerarci una minoranza? Consideriamoci piuttosto un' ELITE'.
Siamo speciali ecco!!! ^_^

markan78 (Banned) ha scritto: Ommammamia... ed ha ricevuto 3 repliche. [***]
inviato in data: 18/Maggio/2004 21:06:17
   pidduson ha replicato con: io l'ho detto .............
   vegy82 ha replicato con: Io l'ho fatto!!!!
   nico ha replicato con: Io la ragazza non ce l'ho ma...



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.