[
replica ]
siriog ha inviato un messaggio dal titolo:
ottava piccola parte ed ha ricevuto
0 repliche.
messaggio inviato in data:
19/Maggio/2004 22:31:31
finalmente sentii qualcosa farsi largo tra le chiappe di Alex erano due dita che mi afferrarono per la testa e mi tirarono fuori io ero fradicio di sudore e di un velo leggero ma schifosissimo di escrementi mi portò davanti al suo viso tirando una sniffata e dicendo “certo che fai proprio schifo! Ora possiamo veramente definirti uno stronzo..ha..ha.ha” e tutti e due risero di gusto.
Venni scaraventato nel bidè pieno di acqua tiepida da Dory la quale mi ordinò di lavarmi cosa che io avevo fatto già prima che lei me lo ordinasse chiaramente dopo circa 1 minuto lei portò il suo splendido sedere a circa 2 metri da me e cominciò a lavarsi. Io finivo prima sul fondo e a volte capitavo accidentalmente nella sua mano insieme all’acqua e venivo lisciato contro la sua vagina e contro il suo ano (credo che lo facesse apposta ovviamente). Nel frattempo arrivò Alex, Dory si sollevò e lui prese il suo posto il quale uso la stessa metodologia di lavaggio.
Una volta che ebbero finito Dory mi prese e tutti e tre andammo in sala a quel punto mi mise sul tavolino della sala e disse “tu continuavi a rompere con le tue balle per quanto riguarda Alex dicendomi che era un donnaiolo, che veniva con me solo per i soldi ecc. beh a me non me ne frega niente che lui abbia altre storie perché lui mi fa impazzire e sai perché?” così dicendo guardò Alex il quale s’inginocchiò e cominciò ad adorarle i piedi e a leccarglieli ecc..a quel punto lei si sedette sul divano e quasi andava in estasi. Le muoveva il piede sulla faccia mentre lui golosamente glielo leccava in pochi minuti lei venne con una foga ed in quel momento alzò l’altro piede e mi schiaccio ripetendo l’azione per un po’ di volte quando si calmò rialzò il piede mi prese e mi infilò nella sua vagina fradicia e rimanemmo così per un po’. Intanto lei faceva dei movimenti lenti ma quasi ritmici e ad un certo punto vidi uno spiraglio di luce e..in un attimo mi ritrovai all’interno della bocca di Alex il quale la chiuse e mi succhiò per bene. Tirato fuori vidi l’espressione di Dory di piena soddisfazione Alex mi appoggiò a terra prese la caviglia di Dory e appoggiò il suo piede su di me (per non farmi scappare).
Tornata la luce su di me lei andò in bagno lui mi prese si sdraiò sul divano e tirandomi su all’altezza del suo viso disse “sono proprio contento di averti in mio potere pensa prima tua sorella ora te l’unico che poteva essermi d’intralcio”.. “ed ora beccati questa.”.” D’un tratto rapidamente alzò una gamba e mi riappiccicò al suo ano riabbassò la gamba inglobandomi di nuovo tra i suoi glutei e mollò una potente flautolenza che mi stordì facendomi volare ad un tre metri di distanza (sempre in base alle mie dimensioni..) lui prontamente mi riprese e mi ripose nello stesso punto. Rimanemmo così finchè non tornò Dory risero entrambi.
ciao