Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] siriog ha inviato un messaggio dal titolo: nona piccola parte ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 19/Maggio/2004 23:14:27

“Andiamo a dormire che domani mi devo alza presto” disse Dory “e lui?” replicò Alex “a lui penso io” e così si baciarono lei mi prese, prese i suoi indumenti intimi che aveva appoggiato sulla poltrona e andammo in camera sua (il suo letto era piccolo come il mio e di dormire in camera dei nostri genitori non se ne parlava per cui lui dormì in camera mia e lei nella sua) si infilò le mutandine (il tutto tenendomi in mano come si potrebbe tenere in mano una moneta) e arrivata all’altezza delle cosce mi vi gettò dentro e tirò su..Ero appiccicato alla sua vagina che fortunatamente profumava in quanto si era appena lavata. Ora si sedeva su una superficie dura credo la sedia e rimase li affaccendata ancora un po’ poi si alzò si infilò il pigiama si sedette sul letto e si mise sotto le coperte. Non feci in tempo a pensare che forse questa notte ero fortunato in quella posizione che sentii aprirsi il bordo della mutanda le sue dita mi cercarono e mi trovarono si girò sul fianco e mi fece scivolare dietro fino a portare la mia testa sul suo ano abbassò la gamba che aveva alzato per posizionarmi meglio e mi rinchiuse nella sua gabbia tirandosi bene su le mutandine in modo che se anch nel rigirarsi mi fossi staccato dal suo ano la mia corsa sarebbe stata breve..
Ero pronto a ricevere i suoi gas pensando che dovesse evacuare e che per quel motivo mi avesse messo li in quel momento ma presto capii che quella sarebbe stata la mia posizione per la notte.
Dopo neanche mezzora infatti io non riuscivo a dormire una ventata calda e fetida m’investii e di li a poco un’altra più forte che mi bagnò completamente lei si mosse e sentii una pressione sulla schiena che mi strofinava sul suo ano infatti doveva dar prurito anche a lei avere un “oggetto” bagnato tra le chiappe..

La notte fu terribile ma finalmente passò..lei si alzò io ero intontito e mentre lei camminava io grazie al fatto che ero fradicio di sudore fetente scivolai ed arrivai in basso proprio in mezzo alle gambe arrivati in bagno si abbassò il pigiama e le mutandine prendendomi prese un oggetto e me lo infilò partendo dai piedi e mi vi sistemo anche le braccia praticament era come un piccolo goldoncino di gomma che non so da dove l’avesse ricavato ma mi aveva avvolto completamente fino alle spalle dietro la mia schiena vi era attaccato uno filo che con un gancio dall’altro capo lei alzò la maglietta e lo agganciò alla cintura di corda dell’altro giorno e li mi demoralizzai… mi lascio cadere e cominciai a penzolarle davanti alla vagina andandovi anche a sbattere mentre lei si girava per prender posto sul water. Fini nel cesso e lei mi urinò violentemente togliendomi il respiro e fui costretto a berne subito appena fini mi giro nel suo retro mettendosi nella solita posizione (schiena inarcata) così ero circa un metro dal suo ano che mi violentò dapprima con una forte scorreggia e subito dopo vidi lo sfintere allargarsi violentemente e mi investii uno stronzo enorme che inglobandomi ruppe l’attacco sulla gomma precipitai nel cesso immerso nel suo escremento. Io mi dimenai fino a turare fuori la testa in tempo per vederne un altro rovinarmi addosso…


[ replica ] pidduson ha inviato un messaggio dal titolo: secondo me ad alex.................. ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 19/Maggio/2004 23:27:58

............................ora che ha dormito nella stanza di paolo e' successo qualcosa.......................

siriog ha scritto: nona piccola parte ed ha ricevuto 1 repliche. [***]
inviato in data: 19/Maggio/2004 23:14:27
   pidduson ha replicato con: secondo me ad alex..................
     simpatico ha replicato con: aspetta
       pidduson ha replicato con: hai ragione simpatico pero'................



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.