Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] siriog ha inviato un messaggio dal titolo: decima parte ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 23/Maggio/2004 11:02:47

Sentii un oggetto duro ripescarmi e gettarmi dentro dell’acqua era il solito bidè stavolta mi lavò lei facendomi dei sorrisini di soddisfazione mi tolse dal “sacco” “ti piace questo sapore vero…ah…ah..visto che siete fatti dello stesso elemento ha..ha..”e mi lasciò a molo mentre finva di sistemarsi io ne approfittai per chiudere un po’ gli occhi anche sott’acqua visto che potevo..
Mi tirò fuori violentemente e senza nemmeno farmi rendere conto mi aveva già infilato nlla sua vagina dicendo “andiamo”.. Io sempre in condizioni pietose ( ma se non altro questa volta aveva avuto il buon gusto di non mettermi nel sedere) dopo circa un’ora di movimenti la situazione cambiò vidi il buco aprirsi ed il suo dito cercarmi.. “Hei stronzetto” ho un regalino per te..ti ricordi Amanda la mia segretaria che ti piace tanto…beh te la farò conoscere..”detto questo uscì dal bagno ed entrammo in un ufficio.. si portò in zona poltroncina e con un taglierino praticò un taglietto sul lato e mi infilò fino a portarmi nel centro nel mentre entrò la splendida Amanda Dory allora fece finta di cercare qualcosa in un suo cassetto e gli disse “..ma si può sapere dov’è la leva punti? POSSIBILE CHE SPARISCE SEMPRE! Vai subito a cercarmela negli altri uffici..” e lei “si signora subito” e così fini di sistemarmi. Chiaramente mi aveva rimesso nel goldoncino per evitare che scappassi ed uscii dalla stanza. La stoffa della poltroncina era blu ma leggera e io potevo intravedere fuori. Rientrò Amanda e chiuse la porta molto furiosa arrivò alla sedia e in un attimo vidi il suo bel sedere piombarmi addosso . Lei era bellissima bionda occhi chiari ed un corpo da favola… non so quante volte l’avevo sognata rimase seduta per molto tempo..ogni tanto si lasciava andare con qualche piccolo gas come ovviamente si fa durante il giorno..Dopo circa dieci minuti che Amanda era uscita rientro Dory che prendendomi mi annusò socchiudendo gli occhi come se gli piacesse mi tolse dal goldoncino e cominciò a leccarmi poi mi mise in bocca succhiandomi per bene e alla fine m’INGOIO’!!! in un attimo ero nel suo stomaco il quale si riempi subito di acidi…l’odore era insopportabile pensai che fosse proprio venuto il mio momento ma anche qui il mio corpo non subii nulla nemmeno una bruciatura! Passò del tempo sentii che Stava parlando con qualcuno e presto capii che era Alex senti che il suo stomaco subiva delle leggere contrazioni non so cosa stessero facendo ma ciò non mi piaceva..ad un certo punto venni sommerso da qualcosa che cadeva dall’alto ed era ancora la sborra di Alex! Dopo qualche tempo gli acidi avevano fatto quasi piazza pulita del liquido seminale di Alex quando vidi arrivare altra roba masticata nello stomaco poi dell’acqua che mi spinse avanti nel tratto d’intestino.
Il tempo sembrò non passare mai .. nonostante la mia condizione riuscivo ogni tanto a chiudere occhio ma erano più le volte che venivo disturbato dai suoi movimenti intestinali. Era terribile! Riaprii gli occhi in quanto sospinto contro una parete intestinale da una grossa massa fecale quando sentii cedere questa “parete” e mi resi conto che stao per essere cagato da Dory.. mi voltai e rividi la luce.. di fronte a me l’acqua del water di fianco le chiappe sudate di Dory e in un attimo precipitai rovinosamente inseguito da un enorme stronzo che m’investi facendomi inabissare in un mare di piscio..come di consueto arrivarono altri pezzi a completare l’opera. Emersi faticosamente.ora ero in piedi sul suo prodotto intestinale e la guardai lei se era alzata per guardarmi e ridere al che la vidi sparire e ritornare insieme ad Alex al quale gli si accesero gli occhi dalla contentezza e disse “Anch’io.. Ancih’io…” e lei “accomodati” e così dicendo lo vidi voltarsi, calarsi i jeans e le mutande e presto venni investito da un altro cumulo di feci…
Non ne potevo più riemersi dalla montagna che si era formata e vidi che avevano chiuso la tavoletta del cesso e mi avevano lasciato li..per assaporare meglio la loro malvagità..


[ replica ] pidduson ha inviato un messaggio dal titolo: raccolta di firme.................. ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 23/Maggio/2004 18:19:50

......................per far rimpicciolire alex(lo so siriog,sono un rompipalle!)

siriog ha scritto: decima parte ed ha ricevuto 1 repliche. [***]
inviato in data: 23/Maggio/2004 11:02:47
   pidduson ha replicato con: raccolta di firme..................
     simpatico ha replicato con: si sei un rompipalle



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.