[
replica ]
siriog ha inviato un messaggio dal titolo:
dodicesima parte ed ha ricevuto
1 repliche.
messaggio inviato in data:
26/Maggio/2004 23:11:21
..puntai la mia sveglia alle sei sapendo che Dory si sarebbe alzata alle 6,15 così m’infilai in bagno e lo vidi li immobile addormentato. Si svegliò di soprassalto quando il getto della mia urina lo investi violentemente quando si riebbe mi guardò con sguardo furioso e mi imprecò qualcosa contro... spensi la luce del bagno e mi ritrasformai appostandomi al solito posto. Suonò la sua sveglia dopo circa 5 minuti entrò Dory tutta assonnata mollando alcune scorreggiette che facevano supporre ciò che sarebbe accaduto. Alex strillava a squarciagola e nel silenzio del mattino lei sentì qualcosa e guardò verso di lui ( il quale non credeva di essere invisibile) che contento si fece dondolare sobbalzando un po’ ma ben presto il suo volto impallidì proprio nel momento in cui lei girandosi si calava il pigiama e le mutande sedendosi a circa 5 mt da lui… in un attimo fu investito da uno stronzo enorme che lo immerse e poi scivolò giù nell’acqua lasciandolo completamente ricoperto vidi che a stento riusciva a respirare ma ce la fece..Dory intanto stava leggendo una delle sue riviste (come faceva di solito) così si dilungò per un bel 10 minuti si ripulì e tirò l’acqua..A quel punto usando un po’ della mia magia ripulii Alex completamente altrimenti l’avrebbe visto è non era quella la fine che volevo fargli fare…
Dory uscii dal bagno dopo essersi sistemata completamente aspettai di sentire la porta di casa chiudersi e mi ritrasformai. Lo tirai fuori e lo resi nuovamente visibile lo feci ingrandire fino alle dimensioni di una bambola e gli disse “allora stronzo ti è piaciuta la sorpresina? Non te l’aspettavi vero? Eri già pronto a svignartela con i nostri soldi vero?” lui chiaramente si ostinava a negare tutto “beh sappi che ho appena cominciato con te…!”.
Lo ritrasformai dimensione scarafaggio e lo scaraventai in una delle scarpe da tennis di Dory che aveva usato la sera prima e che emanavano ancora un terribile odore visto che non erano nuove.. Uscii tornai dopo due ore circa con una delle due sventole che il giorno prima si trovavano con Alex. Marika (così si chiamava) entrò in bagno prese la scarpa dove si trovava l’insetto la rovesciò sul tappeto facendolo ruzzolare per alcuni centimetri (metri visti da lui). Lo prese tra le dita lo guardò impietosita e gli disse mi dispiace ma devo farlo lo portò in sala dove mi trovavo io con il membro di fuori e sulla cappella si trovava l’amica carissima di Marika, Laura, nonché l’altra sventola che si sbatteva Alex e che il giorno prima le era appiccicata come una piovra. Quando la vide nuda e che si agitava sulla mia cappella per farmi “..divertire..” gli uscirono quasi glio occh dalle orbite tanto era incazzato e cominciò ad agitarsi..Marika tirò fuori un grosso membro di gomma che usava con la sua cara amica di tanto in tanto (quando si annoiavano…) poi prese Alex lo assicurò allo stesso con l’elastico creato con un preservativo e cominciò mettendoselo in bocca per lubrificarlo dopo di ché si tolse la mini gonna e le mutandine lo appoggiò alla vagina e lo introdusse cominciò a ritmare con il membro..io intanto ero quasi in estasi e non solo per il servizietto alla cappella… feci un cenno a Marika la quale estrasse il dildo me lo mostrò lui era sconvolto le feci un cenno a semicerchio e lei girandosi si allargò una natica lo appoggiò all’ano e piano piano fece sparire Alex al suo interno tirandolo fuori solo per farlo respirare.. Ci divertimmo per una buona mezz’ora Marika venne estrasse il dildo e senza cke le dicessi nulla se lo riinfilò in vagina e completò l’opera.. intanto venni anch’io inondando Laura…