Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] lupuscottus ha inviato un messaggio dal titolo: Ciao Packi ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 03/Giugno/2004 13:34:33

Caro maestro,non o il piacere di conoscere le abitudini delle nostre amiche del forum,ma quale donna,soprattutto se irritata dalla tipica arroganza di noi maschietti,non si lascerebbe prendere da una voglia matta di somministrare accurate punizioni allo sventurato di turno?Sai che umiliazione!
L'idea dello spavento di fronte slla visione di una splendida gigantessa,di derivazione greyana,è il primo motore immobile delle fantasie gts,segue quella dell'umiliazione somministrata con perfidia dall'alto della superiorità femminile,d chiaro stampo packiano,ma perchè non pensare alle tremende punizioni inflitte dalla fantasia tipicamente lupuscottiana?
Immagina d'essere severamente sculacciato,poi preso tra le mani come un bambolotto emagari sbaciucchiato dalla tua severa educatrice.Che effetto ti fa?
Ciao maestro,risentirti è sempre un piacere!
Pippo

lupuscottus ha scritto: La sculacciatrice di Siviglia ed ha ricevuto 2 repliche.
inviato in data: 03/Giugno/2004 11:29:50
   packi ha replicato con: Non si scherza più qua.
   lupuscottus ha replicato con: Ciao Packi [***]



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.