Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] siriog ha inviato un messaggio dal titolo: quattordicesima parte ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 07/Giugno/2004 23:13:43

…era ormai passata un’ora da quando Dory ci aveva rimpicciolito e scaraventato nelle sue scarpe da tennis (chiaramente io in una e Marika nell’altra) in oltre era andata a prendere un paio di calze sporche dal cesto della biancheria ed aveva tappato l’apertura della scarpa tanto per torturarci un po’..ad un certo punto sentii la porta del bagno (è li che eravamo) aprirsi e dei passi sentii uno scossone e caddi fuori dalla scarpa dalla quale Dory aveva tolto la calza. Allo stesso modo fece con Marika poi toccando il medaglione ci trasformo ad all’altezza del suo ginocchio poi si sedette sul water dopo essersi tolta la mini e le mutandine e ci ordinò nel frattempo di togliergli le scarpe e di fargli un massaggio ai piedi. Mentre noi procedevamo lei si infilò le dita nella vagina e ne estrasse un poveretto delle dimensioni di una moneta, che credo fosse svenuto, al ché lo avvicinò alla bocca di Marika ordinandogli di svegliarlo leccandolo ma Marika stupidamente si ritrasse e Dory disse “ cosa..!! Non avrai schifo della tua padrona! ..Evidentemente non sono stata chiara ..” e stizzita scaravento lo sventurato nel water in mezzo al suo piscio poi si alzò scaraventandoci a terra ordinò a Marika di alzarsi così fece si girò e si abbassò portando i suoi glutei stupendi proprio sopra la testa di Marika ordinandogli di leccarle il buco del culo.. Marika dapprima esitò ma poi chiudendo gli occhi appoggiò la sua minuscola (ma non troppo) lingua cominciando il servizietto Dory allora con una mano accompagnava la testa di Marika a pulirle ogni centimetro del suo posteriore ed ad un certo punto si risedette sul water appoggiando la schiena al cassonetto prese la testa di Marika ficcandosela in vagina e orinandole di continuare come fece.. poi guardando me mi ordinò di leccarle i piedi e anche io ubbidii..Venne sussultando e con un calcione mi fece fare due capriole all’indietro mentre teneva pressato alla sua vagina il viso di Marika che più si divincolava per respirare più Dory si eccitava e la pressava quando finii la lasciò cadere a terra la poveretta ansimava ma non per il godimento bensì per la mancanza d’aria aveva la faccia impiastrata dagli umori vaginali di Dory la quale guardandola sorridendo disse.. “ hei.. non avevo mai goduto tanto..penso che dopo un’esperienza del genere non potrò fare più a meno delle vostre linguette scarafaggi..” così dicendo sollevò un piede e “accarezzò” il volto di Marika la quale singhiozzava.
Lei vedendola piangere disse “ piangi..tu? pensa a quel poveretto che sta sguazzando nel mio piscio in questo momento” così dicendo si mise diritta e guardò attraverso il triangolo formato dalla sua vagina con la tavola della tazza infatti il poveretto annaspava gridando qualcosa e guardando verso l’alto. Si alzò aprì l’acqua del bidè e permise a Marika di lavarsi la quale dopo averlo fatto le disse che doveva fare i suoi bisogni.. “bene” disse Dory e toccando il medaglione la riportò a dimensioni normali “accomodati..” indicando la tazza con il piccolo omino.. Marika sconvolta e bisognosa non si fece ne domande ne remore guardò l’omino dicendogli “ mi dispiace” poi voltandosi si abbassò la mini e le mutandine si sedette ed un scroscio violento di urina precedette un fragoroso peto ed un rovinosa caduta di feci continua che presto sommerse il poveretto il quale non riemerse.
Marika si ripulì e venne ritrasformata alle dimensioni di una moneta poi fu il mio turno di liberarmi sopra alla “montagna” precedente ed infine tirai l’acqua mandando quel poveretto nelle fogne..Dory mi ritrasformo dicendo che tanto era uno stronzo che aveva cercato di molestarla qualche mese prima in un locale..



[ replica ] pidduson ha inviato un messaggio dal titolo: BRAVO,BRAVO,BRAVO!!!!!!! ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 08/Giugno/2004 12:56:34

........io ora farei arrivare i genitori dei 2 e darei una bella rimpicciolita al padre stronzo cosi' madre e figlia possono un po divertirsi...........

siriog ha scritto: quattordicesima parte ed ha ricevuto 1 repliche. [***]
inviato in data: 07/Giugno/2004 23:13:43
   pidduson ha replicato con: BRAVO,BRAVO,BRAVO!!!!!!!



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.