Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] siriog ha inviato un messaggio dal titolo: quindicesima parte ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 10/Giugno/2004 23:20:28

.. la mattina seguente Dory si alzò ci tirò fuori e disse “ bene oggi è il gran giorno..” .. “capirete”.
Ci portò con lei in bagno ci mise sul lavandino e cominciò a lavarsi i denti e la faccia. Appena chiuse gli occhi Marika cominciò a correre per cercare di fuggire ma lei aprì n occhio e vedendo il fatto la colpì alla schiena con due dita (come quando si colpisce una biglia facendola volare fino nel cesso. Riemerse annaspando e urlando ma Dory continuando a lavarsi disse “ti avevo avvertita…e tu scarafaggio se non vuoi fare la stessa fine non fare scherzi.”
Finito di lavarsi Dory si calò il pigiama e le mutandine e si sedette sul water e urinò come se niente fosse poi si alzò e guardò la povera Marika sguazzare nel suo piscio e disse “mah.. oggi voglio essere buona” prese una molletta per capelli gliela porse lei si attaccò con tutte le forze e la adagiò nel bidè aprì un po’ il rubinetto e la lavò la prese in mano e disse “in fondo eri solo l’amante del mio ragazzo.. non è giusto tenervi separati adesso ti manderò da lui..” così dicendo si girò e portò Marika all’altezza dell’ano e mentre la infilava disse “sai in questo momento Alex dovrebbe trovarsi li..” le urla di Marika cessarono nel momento in cui la infilò completamente. Dory con uno sguardo appagato si diresse verso di me e avvicinandosi mi disse “oh.. sapessi che bello la sento muoversi dentro chissà quanto durerà..” e dopo circa un minuto “è fatta…però è sstato bello breve ma bello…povera Marika asfissiata nel mio intestino..spera di non doverci finire anche tu.”
Dory era pronta ad uscire. Mi guardò mi prese e mi disse per oggi si cambia casa.. aprii il cesto della biancheria sporca dove aveva ben pensato di togliere i vestiti e lasciare solo calze e mutande sporche e mi vi scaraventò chiudendo il coperchio…
..Sentii uno scossone ed il coperchio si aprii Dory mi prese e mi tirò fuori mi porto vicino al volto e mi annusò dicendo “uhm… che profumino… sai mi sa che questo sarà l’odore che ti caratterizzerà.. ah..ah..”e ridendo mi portò in sala dove sorpresa vi era una splendida ragazza mora capelli corti molto intrigante devo dire la quale mi guardò dicendo “è lui il mio premio?…” “si” rispose Dory lasciandomi cadere sul palmo della sua mano e dicendomi “scarafaggio questa è la tua nuova padrona. Sai abbiamo fatto una scommessa e io ho perso e la posta in gioco eri tu…Cerca di non farmi fare brutte figure capito cimice?”.. “io tanto avrò di che divertirmi..” così dicendo tirò fuori dalla borsa che aveva ancora a tracolla una minuscola donna delle mie stesse dimensioni (era una sua collega di lavoro) e senza indugio alcuno la lanciò verso l’alto sopra la sua testa aprii la bocca e ve la catturò poi con qualche movimento delle mandibole la sistemò poi tirò fuori la lingua sulla quale vi era la stessa, si avvicinò alla sua amica la quale tirò fuori la sua e unendosi in un baciò appassionato fecero sparire la minuscola vittima nel ventre di una delle due.
“ti è piaciuto lo spettacolo” disse Dory rivolgendosi a me “ vedi di non fare arrabbiare Patricia altrimenti farai la stessa fine .. ah..ah.” le due ridendo si sedettero sul divano.
Dory rovesciò il contenuto della borsa in un recipiente da bucato che aveva prontamente preparato. Ne uscirono una ventina di persone circa tutte impaurite e smarrite Dory guardandomi mi disse “ vedi queste sono solo alcune delle persone che mi hanno fatto qualche sguardo o semplicemente che non sopporto e quindi finalmente potrò divertirmi e vendicarmi..” allungò il suo dito indice e nel fuggi fuggi generale fermò il primo che le capitò a tiro riducendolo in poltiglia..Ora le grida di paura si levavano nette dal recipiente Dory incurante si succhiò il dito pieno di sangue dicendo “uhm.. buono comincia a piacermi questo gusto..” allora Pat (Patricia) allungò una mano e prese ciò che rimaneva del corpo dello sfortunato maciullato dal dito di Dory e se lo infilò in bocca e lo gustò passandoselo un po’ in bocca quindi ingerendolo. “uhmm.. m’è venuta fame” .. “anche a me..” rispose Dory e cominciarono uno ad uno ad infilarseli in bocca e a maciullarli vivi incuranti delle urla.. Rimasero solamente due piccole vittime il direttore generale dell’azienda di Dory e la sua amante che si erano inginocchiate in una sorta di preghiera al che le due commensali si guardarono e Dory disse “poverini vorrai restare uniti ..Posso?” e Pat rispose “certo” allora Dory li prese entrambi li appoggiò sulla lingua e l’ingoiò senza masticarli…



[ replica ] pidduson ha inviato un messaggio dal titolo: dai ti prego,vai avanti ancora un pezzettino!!!!!!!!!!!!ti prego......... ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 10/Giugno/2004 23:38:12



siriog ha scritto: quindicesima parte ed ha ricevuto 1 repliche. [***]
inviato in data: 10/Giugno/2004 23:20:28
   pidduson ha replicato con: dai ti prego,vai avanti ancora un pezzettino!!!!!!!!!!!!ti prego.........



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.