Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] x ha inviato un messaggio dal titolo: What I mean about foot fetish ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 16/Giugno/2004 01:15:57

La passione per i piedi è un filo comune che unisce buonissima parte di tutti noi, appassionati di gigantesse, seppur nelle sue più varie sfumature. In questo topic mi piacerebbe scambiare opinioni con voi in materia, visto che la questione non è poi così semplice come potrebbe sembrare di primo acchito.

Comincio io: tanto per cominciare, i piedi mi piacciono piccoli, non più di un 39-40 che in donne bassine già mi sembra troppo; i piedi devono essere proporzionati al resto del corpo, con unghie preferibilmente senza smalto. Personalmente ritrovo nella loro adorazione la massima espressione di questa forma di feticismo. Adorazione, tuttavia, intesa come devozione, e non come sottomissione. Adorazione da parte di lui, maschile e vigoroso, modello di virilità, nei cofronti di lei, dolce e delicata, incarnazione di prorompente femminilità. Da lui pretendo la massima sensibilità, il suo lavoro di baci e massaggi e tenere carezze deve essere armonioso e delicato, senza la foga che si vede in troppi film o immagini sul genere. Da lei non mi aspetto una grandissima partecipazione, se vuole può anche rimanersene in silenzio, sorseggiando un drink o fumandosi una sigaretta: l'importante è che dimostri rispetto nei confronti di lui, non usi toni altezzosi, eviti di dare ordini perentori. In pratica non è lei ad imporsi su di lui, a farsi più forte del maschio, ma lui a rendersi debole, ad abbassarsi volontariamente di posizione. Il foot fetish deve rimanere un innocente gioco di ruoli prestabiliti, e, in quanto tale, deve prevedere consenziente consapevolezza di quest'aspetto da parte di lui e di lei, altrimenti si scade in una volgare perversione e in più si vive il rapporto senza serenità.

Vorrei aggiungere due link per spiegare più esplicitamente il mio punto di vista: il primo è un servizio fotografico. Tra l'altro c'è una dolcissima ragazza che, soprattutto nel profilo, come tipo, assomiglia straordinariamente alla mia Cristiana (esiste davvero). Il secondo porta a una storia in lingua inglese di ogilthorpe, uno degli scrittori e dei disegnatori di collages sulle gigantesse più bravi e prolifici del web . La singolarità di questo lavoro è di essere scritto da un uomo, ma dal punto di vista di una donna. Forse un giorno la tradurrò perchè lo ritengo un progetto davvero notevole.

[url]http://teensytits.com/1108fot/fot-jps.html[/url]

[url]http://www.members.olmworld.net/ogilthorpegts/stories/AMS.html[/url]

Se avete tempo vi prego di rispondere, tanto per ravvivare il forum.... mi piacerebbe sapere anche come interpretate questa vostra passione e, magari, come essa si lega all'altra per le gigantesse. Forse può essere utile lasciare immagini e racconti a riguardo.

[ replica ] abc ha inviato un messaggio dal titolo: sn d'accordo cn te!!! ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 16/Giugno/2004 20:00:46



x ha scritto: What I mean about foot fetish ed ha ricevuto 1 repliche. [***]
inviato in data: 16/Giugno/2004 01:15:57
   abc ha replicato con: sn d'accordo cn te!!!



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.