Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


GTS and Feet Forum [ replica ] x ha inviato un messaggio dal titolo: Altro link... sto diventando noioso? ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 17/Giugno/2004 01:50:14

Mentre l'ambiente GTS italiano sonnecchia, l'America fa le cose in grande! La settimana scorsa Ogilthorpe ha pubblicato sul decaduto forum di GTS and Feet il suo ultimo capolavoro: una picture story di ben 17 tavole, fatta con poser. Si intitola The Genie: per un attimo ho pensato che come foto di partenza fossero state usate quelle dell'omonima modella, invece poi ho scoperto che erano di Sissy di sole-sister.com. Fa lo stesso, anche se tra le due preferisco la prima, il lavoro è ugualmente grandioso. Unico inconveniente: la storia è sempre in inglese, ma di fronte a certe immagini pulite si può pure tralasciare un pò la trama... Cercate la storia tra i topic, sono 17 messaggi consecutivi, è difficile non vederli. E sbrigatevi, perchè di solito spariscono nel giro di 3 settimane.

GTS and Feet Forum x ha scritto: Altro link... sto diventando noioso? ed ha ricevuto 0 repliche. [***]
inviato in data: 17/Giugno/2004 01:50:14



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.