[
replica ]
klostersit ha inviato un messaggio dal titolo:
per tutti gli amanti delle storie mega ed ha ricevuto
0 repliche.
messaggio inviato in data:
09/Agosto/2004 13:31:53
e in particolare per mick... io da tempo ho scritto alcune storie mega, ma non sono mai stato un campione di voglia di lavorare.... la mia pigrizia mi spinge a condensare molto le mie storie (come manuela distrugge ny)...o a non scriverle per niente! ma credo che mick sia veramente un grande narratore (complimenti per la storia di monica...non é difficile capire a che regione italiana ti riferisci), e forse possono interessargli le mie idee.
avevo scritto una storiellina di cui però l'idea mi sembra carina: in soldoni: un giorno di fine aprile scompaiono misteriosamente le 5000 attrici, cantanti, modelle, ecc. più sexy e belle del pianeta. tutti si chiedono che fine hanno fatto... e lo scoprono un mese dopo quando emergono a migliaia dai mari del pianeta alte circa 100 metri e munite di tacchi a spillo, completini intimi di pelle e fruste di 30 metri di lunghezza...
avevo pensato a scene di battaglia e distruzione epiche (tipo 1000 gigantesse che si riversano a fiumi sulla cina, o 20 dominatrici che distruggono insieme città del messico), accompagnate magari da qualche scena lesbo, se ti/vi va... questa massa assurda di dominatrici lasciava però indenni dalla loro furia le 5 zone più popolose della terra (una per continente: ny, londra-parigi,rio,capetown,giappone) dove vanno a rifugiarsi tutti i profughi sopravvissuti e le ultime risorse militari. a fine giugno le gts circondano i confini di queste zone per evitare ogni fuga.
ed è allora che dal mare emergono quelle che le altre gigantesse si inginocchiano ad adorare come LE REGINE, totalmente nude ed alte 450 metri, a cui é stato lasciato l'onore delle distruzioni più divertenti... e lì, vi lascio immaginare il delirio. (ovviamente l'umanità ne viene sterminata). mi sembrava carino il fatto che essendo protagoniste donne famose, potevamo tutti insieme dire la nostra su chi dovrebbero essere le 5 regine (ma anche le altre principali protagoniste più piccole), su quali dovrebbero distruggere cosa etc. etc.
insomma se ti va mick ti cedo ogni "proprietà" sull'idea e mi divertirei tantissimo a leggere la storia come la sciveresti tu... ma aspetto ovviamente di sapere cosa ne pensate anche voi altri tutti!!!!! ciao