Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] no user ha inviato un messaggio dal titolo: Crescita Esponenziale -parte1 ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 23/Agosto/2004 12:40:31

questo è il mkio primo tentativo diracconto mega spero che vi piaccia tanto per puntualizzare è basato sulle fantasie della mia ragazza (si chama Aurora guarda il caso)

Tim apri frettolosamente la porta del suo appartamento per far entrare la sua ultima conquista. finalmente ci era riuscito dipo settimane di corteggiamento se la sarebbe portata a letto!entrò in casa trepidante mentre dietro di lui entrava Aurora, era una ragazza di 19 anni bellissima alta 1e85 circa capelli neri lunghi occhi verdi labbra carnase ganbe lunghe e sensuali e un fisico da modella sul quale spiccava una 4° di seno che stava su da sola. in realtà lei era una modella ma al momento a Tim interessava poco quale fosse il suo lavoro.
finirono rapidamente a letto anche lei sembrava abbastanza assetata di sesso e presto si spogliarono a vicenda fino a rimanere in intimo. lei era divina alta e fabtastica nel suo tanga nero e i suoi tacchi a spillo. Tim si fermò un momento e decise di usare una sorpresa che si era portato dal lavoro. con notevole sforzo si alzò e andò in cucina e prese una strana pillola rossa
"cos'è?" disse Aurora interessata
"è un afrodisiaco che stiamo ancora sviluppando giù al laboratoio però ti garantisco che è praticamente finito e che è una bomba!". Aurora dal canto suo lo fissò perplessa per un attimo. in effetti lei non era mai riuscita a godere come si deve era troppo fredda e forse era il caso di smuoversi un po'. strappò di mano la pillola a Tim e la ingoiò poi ripresero da dove si erano fermati.
Erano alle solite pensò Aurora. prima di poter godere doveva succhiarlo a quel povero fesso di Tim. il lavoro di bocca era la sua specialità e Tim era steso catatonico sul letto cercando di trattenersi.
ma c'era qualcosa di diverso... man mano che passavano i secondi sentiva il cazzo di Tim più piccolo nella sua bocca. si guardò un po' intorno n cerca di un riferimento accorgendosi che la sua testa quasi toccava il soffitto!e lei era stesa! Tim non sembrava essersi accorto di niente. Aurora sorrise perfida, adesso sarebbe stata lei a usarli come oggetti di piacere e non il contrario! diede due poderose leccate a Tim che venne all'istante. lei incoiò e poi si stese sulla schiena sollevando Tim
"ora tocca a me godere" dicendo questo se lo appoggio sul seno destro e lui subito iniziò a leccarle il capezzolo. "mmm" il piacere che provava Aurora era enorme era come se insieme a lei fosse cresciuta anche la sua sensibilità. spinse Tim più in basso verso la sua figa invitandolo a penetrarla. sulle prime quasi non sentiva nulla ma man mano che il ragazzo continuava a stimolarla lei si bagnava di più.
era fantastico! la sua più remota fantasia sessuale si stava realizzando! era quasi più questo a farla godere che Tim.
dal canto suo il giovane iniziò a rendersi conto che qualcosa non andava. ok Aurora era alta ma non così alta! la sua figa era grossa come il suo busto e lui ne era sommerso quasi totalmente
"ehi ma che succede!?!" in tutta risposta Aurora mugulò di piacere e allungò le mani verso il suo piccolo amante iniziandolo a spingwere dento di lei. Tim urlò a squarciagolo ma ormai lei era in estesi e non si curava più di nulla se non del suo piacere. Tim si sentì spingere dentro da mani enoprmi vide come il suo agitarsi non facesse altro che aumentare il piacere della sua carnefice. ormai era fuori solo la sua testa ma Aurora sembrava determinata a mettere dentro anche quella mentre con due dita si stimolava. ormai gemeva di puro piacere eTim sentì i moscoli contrarsi introno a se. le sue ossa si stavano spezzando per la troppo pressionee lui cercava di uscire non sapendo che così aumentava solo il piacere di Aurora.
infine la ragazza venne i muscoli della figa si contrassero e sbriciolarono Tim con uno spruzzo di sangue.
alla periferia della suacoscienza Aurora percepì qualcosa che si sfondava contro il suo corpo e lasensazione di tensione sulla sua pelle ma tutto ciò era secondario rispetto all'immenso orgasmo che stava provando.
quando il piacere passò si ritrovò stesa su una marea di calcinacci, alta circa 50metri e totalmente nuda ancora bagnata dei suoi fludi. si infilò due dita nella figa e tirò fuori la carcassa del suo amante zuppa di sangue e fluidi. mentre fissava il cadavere sulle sue dita sogghignò pensando alla città intorno a lei...
CONTINUA....

no user ha scritto: Crescita Esponenziale -parte1 ed ha ricevuto 0 repliche. [***]
inviato in data: 23/Agosto/2004 12:40:31



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.