[
replica ]
no user ha inviato un messaggio dal titolo:
crescita esponenziale parte 5 ed ha ricevuto
1 repliche.
messaggio inviato in data:
30/Agosto/2004 12:55:04
Stefania emerse dalla base nella periferia della città. le sue prospettive erano cambiate in maniera assolutamente sconvolgente e vertiginosa. adesso gli edifici più alti la superavano di poco ma lei con una spinta leggera poteva abbatterli con facilità. no! non si doveva far distrarre da qui pensieri!doveva muoversi più tempo perdeva più quell'altro mostro massacrava persone. si avviò rapidamente cercando di non schiacciare nessuno (per quanto ogni suo passo causasse un infinità di danni.
********************************************************************************************
Aurora stava pigramente maciullando alcuni fanti che erano sopravvissuti all'assalto iniziale. imprvvisamente sentì un boato, i suoi piccoli giocattoli caddero, un altro boato, era come quando lei camminava ma adesso lei era accovacciata in mezzo a quartiere finanziario e non era possibile che ci fosse un altra gigntessa! oppure si?
vide uscire da dietro i grattacieli una figura femminile alta quasi quanto lei (sarebbe stata 1e70 nelle misure umane) che avanzava verso di le con aria di sfida. adesso era preoccupata. fin ora si era trattato solo di giocare ma adesso con un altra gigantessa si sarebbero contese la preda... e lei sembrava forte.
infine la ragazza parlò: "adesso basta stronzetta! ti sei divertita anche troppo! devo chiederti di arrenderti e seguirmi in una zona di confinamento finchè non troveremo il modo di farti tornale normale"
"e se io non volessi tornare normale? chi mi costringerebbe? tu tappa?" dicendo questo aurora si buttò addosso alla sua antagonista con l'intenzione di tramortirla prendendola di sopresa. lei si scansò rapida assestandole un calcio in pieno stomaco facendola cadere con un devastante boato in mezzo ai palazzi. poi passò al contrattacco riempiendola di pugni e calci, la preocupazione di Stefania per le persone e per la città era sconparsa e adesso le due gigantesche ragazze in lotta erano come un vortice di dastazione che attraversava la città entrasmbe incuranti delle persone che non erano ancora riuscite a mettersi in salvo. stefania combatteva con foga anche se man mano che andava avanti si rendeva conto di quanto si stesse eccitando per la devastazione che stavano causando.
ora era a seno nudo, durante la lotta la sua avversaria le aveva strappato il pezzo del bikini in cerca di un appiglio. Aurora sradicò con facilità un edificio di 50 piani e glie lo butto contro. l'imponente struttura si sbriciolò contro le sue tette marmoree senza farle il minimo danno ma lasciandole centinaia di persone sulle tette. Stefania restò immobile sconvolta da piacere che stava provando per gli omini sui suoi seni
"vedi come sono ridicoli? vedi come è piacevole?" disse aurora con aria soddisfatta, doveva tirarla dalla sua parte "non sono altro che gingilli per noi... tu ed io possiamo divertirci ancora di più.." dicendo questo raccolse una massa di persone nella sua mano destra mentre con la siniistra strappava via gli slip a Stefana (che non oppose la minima resistenza) passò la mano piena di gente contro la figa bagnatissima di stefania che gemette di piacere alla sensazione di centinaia di persone schiacciate contro le sue labbra. Aurora cinse le spalle di stefania, erano a poci centimetri l'una dall'altra i loro seni si toccavano e schiacciavano le persone sulle tette di stefania. "allora? sei con me?" chiese Aurora con voce sensuale stefania la fissò per un instante, poi guardo le persone sui suoi seni. "si " disse con gli occhi pieni di eccitazione mentre le lorobocche si toccavano e i loro corpi si stringevano schaicciando i poveri miserabil schiavi sul tra i due corpi delle nuove dee
continua