Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] lupuscottus ha inviato un messaggio dal titolo: e che ne so.... ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 31/Agosto/2004 01:26:11

...amico mio!?Succede soltanto a te,a Packi per esempio non succede.
I gruppi Yahoo non sono siti,come qualche audace li definisce,bensì luoghi di incontro all'interno di una comunità,il più delle volte bersagli fermi di spamming e porcherie varie!
In questi giorni ho ripreso il mio lavoro,pertanto ho pochissimo tempo e non saprei come risolvere il tuo problema.Se ci vado io i collages,clikkando una seconda volta,vengono configurati con le dimensioni che ho inserito.
Dammi tempo di controllare e ti farò sapere,ad ogni buon conto è un gruppo destinato a morire,quindi se ti interessano le fantasie in esso postate da me e Packi,te le possiamo mandare via e-mail.
Ho cominciato ad esplorare internet facendo una ricerca su google sui piedi femminili,poi,cosa che già facevo prima di conoscere internet,ho cominciato a scattere foto ai piedi della donna che amo,facevo collages col solo utilizzo della macchina fotografica.Le fu dedicato un sito su Aragorn's feet links,scomparso con la scomparsa di Aragorn.Ho continuato con le mie fantasie e continuerò con cose sempre più intime e riservate a pochissimi conoscenti.Facevo i collages da bambino,ritagliando le figure dei giornali!Scoprii che altre persone avevano le mie fantasie e cominciai ad usare programmi capaci di trasporre i miei pensieri,poi approdai su Giganta e ne fui entusiasta,decisi in seguito di fondare un gruppo nel quale postare liberamente le fantasie mie e di Packi.Pensavo fosse uno spazio ulteriore dove discorrere delle proprie fantasie ma mi sbagliavo!
Yahoo è una bella idea tramutatasi in autentica porcheria,a mio modesto avviso!
Ammiro Grey per la grande capacità di mantenere il sito gratuito,buona parte del fetish più bello a vedersi è oggi a pagamento!
Ho sempre postato le foto ed i collages dedicati alla mia donna.Ti assicuro che l'opportunità di farlo a pagamento,con una buona strategia di marketing,non mi sarebbe mancata,ma ho sempre detto,e lo ripeto,di non volerlo fare.La mia era soltanto voglia di condividere gusti e fantasie in un mondo libero da intralci e limitazioni di vita quotidiana come internet.Il mio fetish,GTS,Crusching,Trampling,Dangling...etc.etc.posso viverlo quotidianamente, e mi è sempre piaciuta l'idea di poterne serenamente dicutere con qualcuno.La gran parte dei siti amatoriali,tranne questo che è diretto dalla mano di un estimatore del genere,sono una mezza schifezza,ed il materiale che contengono è ancora peggio.Esempi?Piedi che sembrano cotechini,collages del 1783,e una marea di porcherie che ti si aprono ad ogni click!
Internet è accessibile a tutti e dovrebbe essere un gran bene per tutti,ma come tutte le cose create dagli uomini credo rischi di diventare una solenne mistificazione.(Ti basti pensare a tutte le porcherie che spesso non ti consentono neppure di utilizzare l'ADSL che paghi profumatamente!!!)E' un pò come pagare il viaggio in prima classe per volare sulle ali!!!
Col tempo divento sempre più deluso e continuo a postare soltanto qui per il rispetto che nutro dei confronti del creatore del sito e della gran parte dei partecipanti ad esso.
Perdonatemi tutti la digressione,se possibile,ma si parlava di esperienze....ho scritto la mia!
I miei collages e quelli di Packi,credo,sono a disposizione,in qualsiasi formato,per chiunque di voi desideri averli,il sito di Grey è l'unico che al momento vedo capace di crescere e diventare,se non lo sia già,leader nel settore!
Le mie fantasie,le mie gioie e le mie stravaganze più recondite saranno per sempre mie,e finchè ne avremo piacere reciproco....sarà un piacere il condividerle!!!
Pippo

americanterun ha scritto: X pippo Scusami ed ha ricevuto 2 repliche.
inviato in data: 30/Agosto/2004 14:49:26
   lupuscottus ha replicato con: e che ne so.... [***]
   packi ha replicato con: Per Americanterun



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.