Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] no user ha inviato un messaggio dal titolo: crescita esponenziale parte 6 ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 01/Settembre/2004 12:11:10

le due gigantesse continuarono a baciarsi appassionatamente per un po'senza curarsi di nulla intorno a loro. si toccavano e ssaporavano il piacere a scapito di quelli che un tempo erano i loro simili. quando il loro abbraccio finì stefania osservo divertita le macchie rosse sui suoi seni che un tempo erano stati umani. ora però voleva divertirsi e aurora doveva insegnarle come si fa.
fu una giornata dura per le persone che non erano riuscite a mettersi in salvo fuori città dovettero osservare, e subire, la furia delle due dee: aurora avanzava non curante di qualsiasi cosa le finisse sotto ai suoi bellissimi e giganteschi piedi mentre stefania si stava divertendo come una bambina: calpestava persone assaporandone la morte abbatteva palazzi e strusciava la sua fica contro i grattaceli dove c'era ancora gente intrappolata. prsto stefania iniziò a raccogliere manciate di persone urlanti strofinadoseli poi contro la figa e sulle tette coprendosi di un leggero strato di sangue. si masturbò e provò tutte le esperienze avute da aurora che nel frattempo la osservava con aria maliziosa e colma di desiderio. mentre stefania godeva aurora osservava eccitata il corpo della sua compagna portare la distruzione tra centinaia di miseri umani.
stefania si era stesa a gambe larghe su una strada principale della città mentre si stimolava con le mani a con la folla...ad aurora venne un idea... sradico un palazzo di una 20di centimetri (nella sua scala) e si avviò verso stefania, si inginocchiò tra le sue gambe cosiì da poter vedere quella splendida figa dal pelo biondo e zuppa di liquidi e persone
"ehi stefy che ne diresti di un giocattolo più divertente" disse tenedo in bella vista l'edificio. stefania non rispose ma i suoi movimenti e i suoi occhi lasciavano capire che non avrebbe rifiutato nessun tipo di piacere.
aurora si stese su di lei poggiano la testa sul suo basso ventre mentre lentamente avvicinava l'edificio alle grand labbra di stefania. quando il tetto tocco la sua figa si sentì un misero grido provenire dal loro enorme vibratore, erano le persone intrappolate pensò aurora sogghignando. il palazzo penetrò nella sua compagna strappandole gemiti di piacere che nessun ragazzo erastato in grado di strapparle. il palazzo entrava e usciva da lei inzuppandosi nei suoi effluvi così come allagava la steda sottostante, stefania si contorceva nel dolce piacere prima dell'orgasmotoccandosi i capezzoli e lanciando bassi gridolini fissando aurora con occhi vuoti.
*********************************************************************************************
dio era un incubo! un fottuto incubo! prima una gigantessa poi l'altra adesso casa sua, il palazzo dove viveva ! stava venedo usato come una enorme vibratore da quelle due immense ragazzine. tremava tutto non riusciva nemmeno a stare in piedi mentre vedeva i suoi mobili sballottati avanti e indietro. la stanza era inondata del profumo di donna emanato dai fluide della gigantessa bionda. dai sui finestroni a vetro poteva osservare il momento in cui il palazzo veniva coperto dalla calda carne. sentiva il palazzo che gemeva incrinadosi e crepandosi tra le contrazioni di stefania. un colpo più forte degli altri lo fece volare per la stanza. il palazzo era dentro e non accennava a uscire come al solito sentiva degli strani rumori dai piani bassi. era terrorizzato. sapeva che era finita, meglio consolarsi col fatto di essere morto tra le gambe di una delle due nuove dee della terra. si ranicchiò in posizione fetale piagnucolando ormai incurante di ciò che accadeva intorno a lui
*********************************************************************************************
quando ormai stefania era al culmine del piacere aurora spinse dentro l'intero edificio senza troppe cerimoniesi girò e inuizì a leccare la figa di stafania sospingendo il palazzo sempre più dentro con la sua lunghissima lingua. stefania cedette dopo poco inzuppandola dei suoi effluvi mentre si inarcava posseduta dalla forza di quell'orgasmo. le contrazzioni della sua figa maciullarono l'edificio e i suoi occupanti come se non fossero niente.
dopo due minuti buoni di infinito piacere stefania si calmò erimase ansimante distesa tra i miseri palazzi.
aurora la osservò soddisfatta e compiaciuta. infilò le dita nella figa dell'amica e estrasse un oggetto vagamente cilindrico che grondava fluidi lo mostrò per un attimo astefania poi lo leccò bevendo i dolci effluvi della sua compagna
"lei quando gode non cresce.." pensava aurora con aria malizziosa
continua...

no user ha scritto: crescita esponenziale parte 6 ed ha ricevuto 0 repliche. [***]
inviato in data: 01/Settembre/2004 12:11:10



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.