Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] nippon78 ha inviato un messaggio dal titolo: SCUSATE MA....[per Dea,e per tutti] ed ha ricevuto 2 repliche.
messaggio inviato in data: 01/Settembre/2004 13:42:25

sono un pò contrariato è stupito,ma davvero esistono persone ke amano,o hanno fantasie di morire?ma stiamo SKERZANO?skusate ma non kapisco propio!Dea,io rispetto la tua opinione,ma devo dirti,davvero uccideresti un ragazzo\uomo innocente,ke nella vita si è comportato bene,solo per il tuo piacere???lascia stare gente di merda kome bin laden\etc etc,la ti do ragione!kmq io non voglio entrare in polemika kon nessuno sia KIARO!voglio solo esporvi il mio pensiero!e mi farebbe piacere sapere la vostra!Kmq sempre per Dea,io non amo essere uno skiavo,ma mi piacerebbe stare kon una bella gigantessa,ma io la vedo diversamente,cioè[puoi kiamarmi anke stupido]ke mi voglia bene!e non mi farebbe mai del male!eheh va bhe!ciao a te Dea!ciaooooo

[ replica ] bluemoon ha inviato un messaggio dal titolo: Sono d'accordo ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 01/Settembre/2004 13:50:36

Personalmente, condivido molto la tua opinione :) Se davvero avessi la possibilità di stare con una gigantessa, preferirei che tra me e lei ci fosse un rapporto di amore, non di servo-padrone :P
Sinceramente anche io rimango un pò perplesso dal sentire di persone che, per puro gusto sessuale, ammazzerebbero a sangue freddo qualsiasi omino si trovino davanti. :
Cmq, come ha scritto una delle new entry qua sotto, "De gustibus non dispuntanum est" (o esse? e pensare che avevo 9 in latino >_>)
In sintesi: fare qualche giochino erotico con la mia gigantessa va piu' che bene, ma farmi schiacciare... neanche per idea :D

[ replica ] GreyAlien ha inviato un messaggio dal titolo: E' vecchia. ed ha ricevuto 2 repliche.
messaggio inviato in data: 02/Settembre/2004 02:37:34

Questa è una questione vecchia. Siamo agli albori. Sui forum americani, questi discorsi non si fanno proprio più, perchè si facevano 10 anni fa, agli inizi delle comunità GTS.

Ci sono varie fantasie su Gigantesse, in particolare, c'è a chi piace il mega, a chi piacciono i rimpicciolimenti. Ma poi c'è a chi piacciono le Gigantesse Cattive, e a chi quelle Gentili (Gentle Giantess), ne hanno fatto a bizeffe di questi dibattiti, sulle Gentle Giantesses, sui forum Americani.

Dico questo, solo perchè questo tuo post, mi fa vedere che non è vero che la Storia non si ripete. La Storia si ripete eccome!

Questo tuo post è molto anni 70', non si porta più, è un dibattito che andava di moda sui forum Americani, agli albori delle comunità GTS.

La rispota alla fine era, che il problema in realtà non esiste, perchè le fantasie sulle gigantesse sono irrealizzabili e quindi sono destinate a rimanere fantasie, solamente storie.

Come l'Uomo Ragno, Batman e Superman.

:P










nippon78 ha scritto: SCUSATE MA....[per Dea,e per tutti] ed ha ricevuto 2 repliche. [***]
inviato in data: 01/Settembre/2004 13:42:25
   bluemoon ha replicato con: Sono d'accordo
   GreyAlien ha replicato con: E' vecchia.
     bluemoon ha replicato con: :)
     lupuscottus ha replicato con: Condivido



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.