[
replica ]
iso ha inviato un messaggio dal titolo:
Nuova breve storiella... ed ha ricevuto
0 repliche.
messaggio inviato in data:
02/Settembre/2004 12:00:45
Dopo la breve storiella di Saddam e Bill (pardon Bin...) Laden ve ne propongo un'altra scritta tempo fa su un'altro sito e dedicato ad una ragazza (reale).
E' breve anche questa e l'avevo scritta un pò frettolosamente, spero non ci siano troppo errori.
"estate2004. era una giornata calda e afosa, Dany passeggiava ignara per le strade di città vestita con una canottierina leggera, minigonna, graziosi sandaletti con smalto argento e anellino sul ditino del piede quando una macchina improvvisamente si arresto dinnanzi a lei. tre persone dall'aspetto aggressivo gli saltarono addosso e tappandogli la bocca la portarono dietro un vicolo nascosto. le loro intenzioni erano chiare... volevano violentarla ed erano disposti a tutto! dany cercava inutilmente di divincolarsi ma la forza di questi uomini era troppa per lei in più erano anche armati. il capo dei tre avanzi di galera gridò:"zitta, o altrimenti ti faccio fuori!" dany, era disperata ma allo stesso tempo ostentava una strana e immotivata sicurezza... c'era solo una cosa da fare riuscire ad aprire la borsetta e prendere il magico amuleto. l'amuleto era una pietra sacra che aveva trovato da piccola essendo prescelta e gli donava poteri sovrumani. durante la colluttazione finalmente Dany riuscì ad impossessarsi dell'amuleto e dopo averlo puntato sui tre, un fascio di luce immediatamente avvolse i criminali. i tre restarono senza parole quando improvvisamente si videro improvvisamente rimpicciolire fino a diventare alti 1cm. Dany sudata e stanca per la battaglia riprese fiato, ma poi si alzo e dopo essersi ricomposta guardò i tre avanzi di galera, strabiliati ai suoi piedi. "cosa pensavate di fare microbi? volevate violentarmi? pagherete cara la vostra presunzione" i tre ancora incapaci di credere ai loro occhi erano immobili. uno dei tre estrasse la pistola e con un colpo deciso sparò alla gamba di Dany. per lei fu come una puntura di spillo ma la cosa la fece infuriare "maledetto, tu sarai il primo". Dany si avvicino all'inerme omino che cercò subito di scappare a gambe levate ma per Dany fu un gioco da ragazzi... alzo il piede destro e lentamente lo abbasso sul malcapitato. si udì solo un leggero "crick". gli altri due capito il pericolo tentarono una fuga disperata, ma Dany era davvero infuriata, perchè questi criminali avevano sicuramente fatto male a molte persone innocenti, perciò decise di farla finita. il secondo correndo inciampò e quando alzò la testa vide il bellissimo piede di Dany alzarsi. quella fu l'ultima cosa che vide. il terzo (il capo, il più malvagio) si inginocchio chiedendo clemenza, ma ormai era troppo tardi... doveva pagare per il male che aveva fatto. "a te regalarò una fine più soffice..."
Dany, si sfilo lo splendido sandaletto, divertendosi prima a giocarci un pò con le splendide dita dei piedi e poi cominciando ad annoiarsi, puntò il tallone e lentamente comincio ad abbassare l'avampiede". il criminale vide un'ombra gigantesca coprilo, il cielo oscurarsi pentendosi del male che aveva fatto alzò il braccio in cerca di riparo. *splat* Giustizia era fatta, il bene aveva trionfato, Dany compiaciuta di se stessa depose il prezioso amuleto nella sua borsetta, si infilò il sandaletto e riprese a fare shopping conservando il ricordo della spiacevole avventura." FINE.