[
replica ]
ARGO ha inviato un messaggio dal titolo:
Finalmente sono riuscito a tornare e..... ed ha ricevuto
1 repliche.
messaggio inviato in data:
25/Ottobre/2004 12:17:08
.....ho trovato molte cose interessanti. Innanzitutto un salutone a tutti e un benvenuto ai nuovi arrivati.Mi dispiace di essere stato troppo tempo lontano dal forum ma cause di forza maggiore mi hanno bloccato. Comunque ho notato due cose che hanno animato in particolare il forum nelle ultime due settimane: l'arrivo di una nuova gigantessa, Sybil Vane ( Benvenuta!!! ) e l'articolo dello psigologo riguardo il feticismo in risposta ad una ragazza. Non vorrei essere troppo lungo e noioso ma riguardo il secondo evento come tutti voi mi sento chiamato in causa e vorrei dire la mia. Credo anche io che il mondo è bello perchè è vario e non capisco perchè, come nell'articolo, qualcuno debba criticare e giudicare male qualcuno solo per un modo di pensare o di agire che in fin dei conti è innocuo. Perchè questo psicologo deve dare del malato quasi psicopatico se uno ha una forte attrazione per una scarpa o qualunque cosa essa sia! Ripeto, secondo me le persone vanno rispettate per quello che sono, purchè nelle loro azioni o nei loro pensieri non facciano del male ad altri. Quindi perchè uno deve sparare a zero offese o banalità! Forse sto esagerando, però credo si tratti comunque di persone con la mente chiusa e che non vede altro che il proprio pensiero. Io sto generalizzando la cosa, ma qusto che leggiamo nella sfera sessuale vale nella vita in generale! Chissà che tipo di perversione può avere questo psicologo. Casomai può sembrare più assurda del feticismo, ma nessuno di noi lo condannerebbe credo. E' per questa mentalità del sistema che, per esempio, posso parlare delle mie fantasie solo con voi che le condividete, altrimenti sarei un pazzo ed un rinnegato per la società! Daccordo che è anche una questione di pudore, non è che le fantasie erotiche si discutono così tra amici ad esempio come del più e del meno. Però non trovo spiegazione nel condannare qualcuno solo per una fantasia sessuale.Eppure cosa c'è di male se, camminando per strada ed incrociando una ragazza, pensiamo a come ci piacerebbe essere schiacciati da lei o mangiati o 10.000 altre cose. Certo, a volte è un'ossessione forse, ma tuttavia c'è pure chi ha sempre in testa il calcio o il computer o i vestiti etc. Per cui io dico basta nel giudicare senza conoscere e nel condannare senza sapere le colpe, BASTA! Dopotutto ci pensano le nostre gigantesse a torturarci, MENO MALE CHE CI SIETE VOI! Se qualcuno ha letto fin qui, grazie, mi sono sfogato abbastanza.
Per quanto riguarda invece Sybil Vane, avevo notato quasi un disappunto da parte delle altre gigantesse ma non per invidia nei suoi confronti. Anche perchè la trovo dolcissima. Forse la questione è che noi omini le dedichiamo più attenzione così come per Dea solamente perchè sono più attive sul forum! Credo sia tutto qui. A noi piacerebbe sentire più spesso tutte le altre, sempre che poi non ci distruggano, in quel caso.....
Gazie a tutti, si accettano critiche e discussioni. Tra breve la quarta parte della mia storia "Prede umane", spero vi piaccia. Ciao ciao!!!