[ replica ]
GreyAlien ha inviato un messaggio dal titolo:
Piccolo demo, tecnologie per videogames. ed ha ricevuto
5 repliche.
messaggio inviato in data:
14/Marzo/2005 13:28:21
Nel demo che è possibile scaricare all'indirizzo indicato nel link, potete ammirare le mie attuali tecnologie in fatto di sviluppo di videogames, conto di realizzare una adventure grafica in vecchio stile 2D, entro la fine di questo anno.
Ho sviluppato delle tecniche che mi permettono di creare le animazioni in poser e convertirle in modo da poterle utilizzare nei miei programmi, questo mi rende possibile la creazione di un eventuale videogame con grafica interamente realizzata in Poser.
Nel demo che potete vedere, i 3 personaggi animati sono stati renderizzati in poser, e anche lo sfondo, il software/demo è stato creato con Delphi.
Sabato e Domenica prossima, se ho tempo, proverò a creare qualcosa di più interattivo e più eccitante, poi mi metterò a scrivere una storyboard, cercherò le ambientazioni, creerò le ambientazioni, farò un profilo dei personaggi, e poi inizierò a creare le animazioni e le ambientazioni/sfondi, fatto questo metterò il tutto assieme programmando il videogame.
Siccome il demo pesa circa 10 Megabytes, il probabile videogame potrebbe richiedere 200 megabytes, sarebbe un suicidio distribuirlo gratuitamente, quindi verrà creata una sezione a pagamento di questo sito, dove gli abbonati potranno scaricare il videogame. Penso ad un costo annuo di 24 Euro IVA inclusa per il servizio di abbonamento, penso che la sezione a pagamento verrà creata anche prima della creazione del videogame, e ci saranno video in 3D/Poser, però tutto questo non prima di Giugno-Luglio.
Verrà aperta anche una Chat, ovverò provvederò al più presto a creare un software di messaggistica, e chi vorrà chattare potrà scaricarsi questo software e chattare con gli utenti del sito che avranno questo software.
Per il momento potete guardare il demo, che non è nulla di particolare, però potete farvi un poco gli occhi con le due gigantesse presenti, una bionda e una rossa, create con Poser 4, suppongo che se prendessi Poser 5, potrebbero essere ancora più realistiche...