Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] tap ha inviato un messaggio dal titolo: Ciao Dolceluna. Ho iniziato l'esplorazione ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 12/Febbraio/2003 22:13:55

Ciao stupenda Gigantessa.
Mi sto arrampicando, piccolo come sono (un centimetro) mi ci vorrà molto tempo, sulle tue chilometriche fantastiche gambe. Ho appena finito di esplorare i tuoi polpacci ben torniti e affusolati, che terminano con una splendida caviglia sottile ma sempre imponente per le sue dimensioni rispetto a me. Ora mi sto riposando sul ginocchio della tua gamba sinistra. Ho dinanzi a me il maestoso spettacolo delle tue cosce meravigliose. Aprofitterò anche dei momenti in cui sarai seduta per ammirare le cosce più belle e maestose del mondo. E laggiù, in lontananza, intravvedo Gigantesca e maestosa la tua enorme passerona (da quaggiuù direi almeno 4-5 metri d'altezza) a stento contenuta e coperta da uno slippino bianco a fiori. Se indossassi le calze autoreggenti, forse riuscirei a raggiungerla più facilmente. Non importa, sei stupenda anche indossando i collant. Se e quando la raggiungerò, mi ci farai dormire dentro almeno per una notte? Ti prego, lì dentro sarò al sicuro da tutti i pericoli che può incontrare un piccolo tap di un centimetro come me e potrò ripararmi dall'immenso freddo che c'è! Appena sveglio e rimesso in forze cercherò di meritarmi l'ospitalità. Come? Beh, dopo aver ammirato la spettacolosa maestosità delle tue cosce (da 40 metri di altezza.......oh,oh, mi verranno le vertigini!!) proverò a leccare tutta la tua enorme vagina e giocare un pò con quella sequoia gigante (per me che sono alto appena un centimetro sarà una fatica....................ma a proposito, una Gigantessa come te di 80 metri l'avverte su di sè un omuncolo di appena un centimetro?) che è il tuo clitoride. Tutto per dare piacere a te, Gigantessa. Beh, il riposo è finito ed è meglio anche finire i sogni: la strada da fare è ancora tantissima. Ora, inizierò l'esplorazione della tua coscia immensa coscia sinistra; c'è il collant ma vedo che hai le gambe con la pelle liscia e profumata come quella di una pesca. Ehi, ho appena trovato una piccola, microscopica smagliatura nella calza (beh, mezzo centimetro di smagliatura in collant di 40 metri è davvero invisibile per te, mia Gigantessa): mi infilo e finalmente posso sfiorare la delicatissima, calda e morbida pelle delle tue cosce. Pressato dal collant dovrò procedere strisciando sulla tua coscia diretto verso la tua gigantesca passerona. Attenta a non chiudere le tue cosce troppo rapidamente e troppo forte potresti schiacciarmi.
Un bacione e a presto, stupenda Dea Gigantessa dalle meravigliose gambe chilometriche.

Tap l'esploratore.


[ replica ] dolceluna ha inviato un messaggio dal titolo: piccolo tap... ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 14/Febbraio/2003 12:59:42

Io sento tutto sulla mi pelle sensibilissima. So dove sei in ogni istante, Non mi vedrai mai con le autoreggenti, contrastano con la mia personalità. Non sono di quel tipo, forse sono molto meno sexy di quello che speri tu. Però attento, se ti infili nella mia vagina lo fai a tuo rischio: è molto potente (incontrollabile se mi eccito), e se la chiami ancora passerona ti attacco con il nastro adesivo sul pavimento del bagno delle donne in discoteca. E lì sono affari tuoi, ma la vedo male comunque!

tap ha scritto: Ciao Dolceluna. Ho iniziato l'esplorazione ed ha ricevuto 1 repliche. [***]
inviato in data: 12/Febbraio/2003 22:13:55
   dolceluna ha replicato con: piccolo tap...



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.