Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] jryan^ ha inviato un messaggio dal titolo: dolceluna, ti ho risposto nel messaggio precedente. ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 12/Febbraio/2003 23:30:47

aspetto la tua risp:) un bacione




[ replica ] dolceluna ha inviato un messaggio dal titolo: E' così bello ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 13/Febbraio/2003 01:36:08

Mi fai sentire così gigantesca... Sono incantata! E' la prima volta che qualcuno mi dedica dei versi. Sono senza parole. Il desiderio di appoggiare la pianta del mio piede su di te è mio. Ma non potrei mai schiacciarti e neanche farti nulla di male. Solo premere un pochino per sentire il battito del tuo grande cuoricino con la mia pelle morbida e sensibilissima. Non si schiaccia chi sa esprimere i propri sentimenti come te.
Ho trepidato tutto il giorno aspettando il momento di collegarmi a questo affare per darti le risposte che ti permetteranno di scrivere ancora per me (mio Dio! proprio per me!)
Vado con ordine secondo le tue domande:
1, 2) Non importa se sono Dolceluna gigantessa di 80 metri in un luogo aperto, o Doceluna gigantessa di un metro e sessanta. Perche io sono una gigantessa nel cuore Amo e schiaccio da gigantessa. L'importante è la proporzione: Se sono alta 1.60 un ragazzo che normalmente è di 1.80 di fronte ai miei piedi diventa alto 3 centimetri e 6 millimetri.
3) In linea di massima preferisco schiacciare con i piedi. Prima di tutto perche è la parte del corpo femminile a mio avviso più sensuale. E io, quando schiaccio, mi eccito prima di tutto affemando la mia femminilità. Poi mi piace che l'esserino si senta schiacciato da me prima di alzare il piede da terra. Immaginami in piedi fermissima su di te. Guardo serena avanti a me senza rivolgerti lo sguardo, tu intravedi lassù il mio viso imperturbabile seminascosto dal mio seno. Non è un'immagine che ti schiaccia un po'? Io sento di si. Ciò premesso non devi restringere a mani, piedi e lingua le parti di me che possono schiacciare o uccidere o far innamorare di me. C'è chi è morto gemendo di piacere soffocato tra i miei morbidissimi capelli biondi. Tu hai il dono della fantasia... abusane quanto puoi!
4) Sul quarto punto so di deludere molti piccoli esserini di Giganta. Vedo che a tutti piacciono i piedi nudi. Certo che non mi dispiace schiacciare a piedi nudi, ma per me c'è unfilo sottile che divide l'atto di schiacciare dall'atto dell'amore più passionale. Se mi concedo posso godere a piedi nudi. Ma nella maggior parte dei casi devo sentirmi irraggiungibile dalle mie piccole vittime. Con un paio di stivaletti ti faccio schizzare fuori la vita insieme alle budella e ti do in cambio il freddo pavi mento e il freddo cuoio. Tu dai tutto il tuo sangue per il mio piede e io lo spreco lasciandolo assorbire dal cuoio sporco e poroso. Anche questa idea mi fa sentire di schiacciare senza il bisogno di farlo davvero. Jryan^, se mi vuoi scalza, fallo pensando a cosa fare in quella condizione. Se nella storia ci dovessi essere tu, sarò scalza con te e se mi farai schiacciare degli uomini (spero che accada) fa che io non schiacci te.
5) sul luogo, no comment. sei tu l'artista, io devo parlare di me.
6) Il carattere traspare dalle azioni che si compiono nel tempo. Se ti serve, sappi che io mi rivedo sia caratterialmente che fisicamente nel personaggio di Meg Ryan (Lei ovviamente è molto più bella di me, ma il tipo è quello)
7) E' difficile dirti cosa mi conquista. Non dimenticare che parli con una gigantessa. Dietro la gigantessa c'è una ragazza di 22 anni che poco fa aveva gli occi umidi leggendo i tuoi versi. Ma tu parli con Dolceluna. E devi scoprirlo da te.
8) assolutamente tanti omini (o comunque più di uno). E vorrei la vita di alcuni di loro! Sono eccitatissima al solo pensiero!
9) decisamente ignara nella prima fase. E se schiacciassi qualcuno per caso credo che mi si spalancherebbero gli occhi di piacere!
10) Gli atteggiamenti sono la cosa più difficile a cui rispondere. Ti dico ancora qualcosa di me, poi fai tu... Hai presente una vamp? ecco io sono il contrario. Non mi ha mai visto nessuno con lo smalto sulle unghie Adoro gli stivaletti con il tacco gli anfibi, le scarpe da ginnastica di tutti i tipi le zeppe ma non mi vedrai mai con dei decolletè con il tacco a spillo. E più probabile incontrarmi con un cucchiaino di marmellata che con uno stick di rossetto (qualche volta, invischiato nella marmellata potrebbe esseci un malcapitato).
Non mi piace la volgarità. Eppure desidererei che senza di essa tu usassi tutto (proprio tutto) il mio corpo gigante per la tua storia.
Mi fermo qui mio dolcissimo. Se vuoi sapere altro, chiedi.

jryan^ ha scritto: dolceluna, ti ho risposto nel messaggio precedente. ed ha ricevuto 1 repliche. [***]
inviato in data: 12/Febbraio/2003 23:30:47
   dolceluna ha replicato con: E' così bello



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.