[
replica ]
Dee-Jay ha inviato un messaggio dal titolo:
Credimi,ne sono desolato... ed ha ricevuto
0 repliche.
messaggio inviato in data:
07/Aprile/2005 00:39:20
...io ed i miei amici,una volta giunti in quella stanza,ci siamo presi un colpo a testa...ci si trova di colpo ad un viso tanto enorme..."ma porca t...ia",hanno urlato 2 di loro in coro...io pensavo invece "Dio,che figata assurdaaaaaaaa,una gigantessa...nahhhh,non ci posso credere!!!"
Poi,una volta che Henry ed Eileen si sono avvicinati al suo nasino,ha iniziato a ruotare gli occhi in direzione dei loro movimenti..."FICATAAAAA,ora li acchiappa in qualche modo!!!",pensavo sempre trà me e me...e invece nulla!
Poi,non vedendo ciò in cui speravo,suggerisco all'amico col joypad di convincere la ragazzona a reagire,piazzandole qualche colpo di accetta sulle guancie,e...nulla pure stavolta!
"Ma brutta stronza di una gigante paraplegica,e acchiappali!" mi ripetevo nervosamente,digrigando i denti per l'esasperazione...oh,mica si è mossa,eh? Si limitava a fissarli...e la piccola donna le ruotava accanto,all'altezza delle enormi carnose labbra...
Ora,dico io...il gioco riguarda l'horror in modo eccellente...ma allora,perchè quel viso enorme sul muro,vivo,per di più,e inutilmente fermo?
Programmatori un pò carogne...