[
replica ]
tap ha inviato un messaggio dal titolo:
Grande Dolceluna ed ha ricevuto
1 repliche.
messaggio inviato in data:
14/Febbraio/2003 16:45:40
Ciao stupenda Gigantessa,
buongiorno.
Ok, ok. Prometto, non userò più il termine passerona. Perdona questo piccolo Tap confuso dalla tua maestosa bellezza e affascinato dalla tua dolcezza. Continuo l'esplorazione del tuo fantastico corpo Gigante. Sto procedendo sulla tua coscia sinistra: enorme, stupenda, tonica e soprattutto una pelle dal profumo inebriante e liscissima. E' un vero piacere trovarmi qui, a proposito grazie per la delicatezza e la grazia con cui muovi le tue chilometriche gambe. Sai ci metterò un pò di tempo in più adoro proseguire baciandoti questa coscia meravigliosa ad ogni movimento che faccio, sdraiato su di essa vista la pressione dei collant. Non vedo l'ora di arrivare nella tua calda, gigantesca, calda e sicuramente accogliente vagina.
Una domanda, a cui ovviamente puoi anche non rispondere: secondo me, nella vita di tutti i giorni, una ragazza può dirsi Gigantessa dal metro e ottantacincque (compreso) in su di altezza. Sei una Gigantessa anche nella vita di tutti i giorni?
Sai mi sembra di intuire una certa amarezza da ciò che scrivi qui, nel web. Come se, da Gigantessa non ti sentissi a tuo agio o per meglio dire gli altri ti hanno fatto sentire a disagio. E' così? Se la tua bellezza è pari alla dolcezza che traspare, sarai sicuramente bellissima. Bellissima e, forse, anche Gigantessa. Magnifico. Quanto all'essere sexy, beh, ogni donna se vuole sa essere supersexy con chi vuole.
Un bacione e a presto, Divina Gigantessa. E grazie per l'immensa pazienza che hai con questo povero piccolo omuncolo che sta esplorando il tuo gigantesco corpo stupendo.
Tap