Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] jryan^ ha inviato un messaggio dal titolo: :) ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 14/Febbraio/2003 18:28:01

si, conosco quel disegnatore e quando sto per comprare un dylan dog mi accerto sempre che lui non sia il vignettista:) grazie per le coordinate, ti andrò a guardare sicuramente:)

SOno molto contento che la storia ti paccia e ti ringrazio:) la sto continuando:)

Come sarpai io non ho dubbi sulla tua femminilità, si capisce dal modo in cui ti esprimi, non potevo non accorgermene.
Cmq sono rimasto colpito dalle tue parole nel messaggio di Yu. SUl problema che è la tua sessualità; c'è una frase che avrei potuto benissimo dire io. Sarebbe un sollievo per me poter parlare un pò con te all'infuori di questo forum. fammi sapere se sei disposta a farlo e ti darò la mia e-mail.
un bacio e ... auguri perchè una parte di me è innamorata di una parte di te:) delle tue parole e di ciò che esprimi attraverso questo freddo pc.

dolceluna ha scritto: Jryan^ poeta! ed ha ricevuto 2 repliche.
inviato in data: 14/Febbraio/2003 15:56:52
   jryan^ ha replicato con: :) [***]
   jryan^ ha replicato con: ah, una domanda



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.