Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] yu ha inviato un messaggio dal titolo: DolceLuna o DolceAlberto...? ed ha ricevuto 2 repliche.
messaggio inviato in data: 15/Febbraio/2003 00:39:22

Ciao, non pensavo che avrei suscitato tale scalpore. Inizialmente, la mia era solamente una domanda curiosa, coltivata da alcuni sospetti. Ma le risposte di "Dolceluna" mi sono sembrate più da uomo risentito per qualcuno che l'ha scoperto...
Cmq, non importa se sei un uomo o una donna, l'importante è che tu rendi vivo questo eccezionale sito con le tue fantasie e dalla prospettiva che desideri. Di certo c'è, che io personalmente non mi vergogno di essere uomo e di avere queste fantasie... anzi...
Un piccolo consiglio x tutti (già postato qualche mese fa dal mitico GreyAlien) : se non si vuole rivelare la propria identità, almeno si abbia l'accortezza di non lasciarla nei documenti word... detto questo detto tutto. (riferito a "dolceluna")

YU
ps: io amo questo sito, e personalmente, non mi piacerebbe che un uomo che si finge donna giocasse con le mie fantasie. Non mi piace la falsità. Per le storie è un discorso differente: so che sono scritte da uomini, ma i contenuti mi eccitano ugualmente. (anche l'uomo è sensibile, neanche a me piace la volgarità. Inoltre credo che la sensibilità non sia solo simbolo di femminilità... sarebbe una grave offesa per tutti gli uomini del pianeta)

[ replica ] yu ha inviato un messaggio dal titolo: ...dimenticavo... ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 15/Febbraio/2003 00:47:22

Scusate, volevo rassicurare la categoria uomini: vi assicuro al 100% che ci sono molte donne (non immaginate quante) che nella realtà concreta hanno queste fantasie e che non siamo soli.

[ replica ] GreyAlien ha inviato un messaggio dal titolo: [ no titolo ] ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 15/Febbraio/2003 12:30:24

Non riporto il peccatore, dico solo che il peccatore era l'unico possibile indiziato, nel senso che se Dolceluna doveva essere uno degli scrittori di questa community, allora Dolceluna doveva essere proprio quel peccatore che mi ha scritto via E-mail per chiedermi cosa ne pensavo io, essendo lo scrittore con le fantasie più simili a quelle di Dolceluna. Chi mi ha scritto lo sa, però non indico il nickname.

Un peccatore mi ha scritto privatamente via e-mail, chiedendomi cosa ne pensavo di Dolceluna, dopo che lui aveva scoperto la cosa che adesso sanno tutti.

Io gli risposi:

----
Io penso che è una ragazza.

IL nome non significa niente, Potrebbe essere il padre, lo zio, il cugino,
il fratello, il nonno. IL nome dipende da chi registra Office, potrebbe
anche essere che ha scritto da dove lavora e quindi Alberto è il
suo datore di lavoro. Insomma Alberto potrebbe essere chiunque,
anche chi gli ha installato il PC.
----

A questo voglio aggiungere, che io non ho mai visto una "ragazza" installare Windows e poi Office.

Ognuno tragga poi le sue conclusioni.

Comunque adesso rimuovo il file della storia, incriminato.


yu ha scritto: DolceLuna o DolceAlberto...? ed ha ricevuto 2 repliche. [***]
inviato in data: 15/Febbraio/2003 00:39:22
   yu ha replicato con: ...dimenticavo...
     GreyAlien ha replicato con: Riporto la risposta data via e.mail a qualcuno dubbioso.
   GreyAlien ha replicato con: [ no titolo ]



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.