Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] dolceluna ha inviato un messaggio dal titolo: donna ed ha ricevuto 4 repliche.
messaggio inviato in data: 15/Febbraio/2003 02:19:04

Mi dispiace di questo equivoco che per me è tragico. Io sono una ragazza di 22 anni. Però non sento il bisogno di provarlo a nessuno. Il forum è eccitante per me dal punto di vista sessuale e ormai anche dal punto di vista umano. Ho conosciuto molti di voi attraverso il forum stesso e attraverso e-mail private. Ora ho letto quali sono i dubbi su di me. Ci sono molti di voi che mi credono anche perchè via mail privata sono stata più esplicita. Però se c'è un minimo dubbio su di me io mi sento di troppo. Confesso che non sapevo che i documenti word fossero riconoscibili. Confesso che ci vuole mille volte meno di questo per mettermi alle corde in fatto di pc. Confesso di aver capito ora cosa intendeva Greyalien quando mi ha detto che sono ingenua. CONFESSO CHE NON USO IL MIO PC PERCHE' NON POSSIEDO UN PC E NON SO CHI CI ABBIA MESSO I PROGRAMMI CHE CI SONO.
Tutto questo però non importa un accidente perche quando sei in casa d'altri e scende su di te il minimo sospetto, ti senti di troppo.
E' stato bellissimo stare qui. Mi assento un po'. Se yu ammette un margine di errore ci risentiamo. Se no pazienza Un bacio a tutti voi, un bacio grossissimo a Grey che ci vede più lungo di tutti.

Dolceluna (Monica, non Alberto)

[ replica ] jryan^ ha inviato un messaggio dal titolo: .... ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 15/Febbraio/2003 11:11:11

non lasciarti opprimere dal giudizio degli altri e dai dubbi. A te non deve importare se tutti ti credano o no perchè tu rendi felici quelli che ti credano... gli altri non sanno cosa si perdono.
ti prego ...Monica, non andartene via da qui sto scrivendo per te

[ replica ] Bellico ha inviato un messaggio dal titolo: Dolce! ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 15/Febbraio/2003 12:42:41

Non andare via gigantessa!Come faccio a venirti dietro??Sono piccino!!Tu sei una lei!Il giudizio degli altri non conta per me!Gli altri non sanno cosa si perdono ha ragione jryan!Bacione!

[ replica ] tap ha inviato un messaggio dal titolo: DOLCELUNA NON TE NE ANDARE ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 15/Febbraio/2003 15:30:40

Dai Gigantessa, non te ne andare. Non dar peso alle chiacchiere e rimani con noi. Ricorda che io sono ancora sul tuo interno coscia!! Mi raccomando, attenta anon schiacciarmi.
Ti aspetto al più presto.
Ciao. Un bacione.

Tap

[ replica ] GreyAlien ha inviato un messaggio dal titolo: [ no titolo ] ed ha ricevuto 2 repliche.
messaggio inviato in data: 15/Febbraio/2003 18:34:21

Cattiva.


dolceluna ha scritto: donna ed ha ricevuto 4 repliche. [***]
inviato in data: 15/Febbraio/2003 02:19:04
   jryan^ ha replicato con: ....
     dolceluna ha replicato con: Ti ho cercato.
   Bellico ha replicato con: Dolce!
   tap ha replicato con: DOLCELUNA NON TE NE ANDARE
     dolceluna ha replicato con: Non me ne vado.
   GreyAlien ha replicato con: [ no titolo ]
     dolceluna ha replicato con: mannaggia
     GreyAlien ha replicato con: [ no titolo ]



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.