Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] no user ha inviato un messaggio dal titolo: Molto interessante questo forum! ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 06/Agosto/2005 18:06:01



Non si tratta del solito forum.
Innanzitutto la sezione italiana è amplissima e non devi stare ad impazzire per ricordare tutti gli slangs americani o le idioms presenti inevitabilmente altrove. Complimenti all'ideatore del sito.
Inoltre spesso gli altri forum del genere sono poco vissuti. Qui tutti dicono spesso la loro, non ci sono i soliti due utenti a monopolizzare la conversazione; gli altri utenti non se ne stanno lì solo per entrare e vedere di scaricare qualche file.
Infine, gli argomenti spesso sono trattati in maniera molto succinta è vero (del resto siamo in un forum mica da Costanzo) ma nonostante ciò in maniera profonda. Un bravo a tutti.
Delle storie parlerò un'altra volta.
Vi regalo un collage.
Spero non vi annoi quanto le mie parole. (Logorroico cronico ma solo con chi sa ascoltare quindi purtroppo, raramente).
Ciao a tutti.


no user ha scritto: Molto interessante questo forum! ed ha ricevuto 0 repliche. [***]
inviato in data: 06/Agosto/2005 18:06:01



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.