Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] GreyAlien ha inviato un messaggio dal titolo: Risposta. ed ha ricevuto 6 repliche.
messaggio inviato in data: 05/Settembre/2005 20:43:09

> Ueh è da un pò che nn ti si sente!

Purtroppo ho dei problemi gravi, e non so quando potrò risolvere questi problemi, un lavoro che mi sembrava un ottimo lavoro, si è trasformato in un incubo, e si è trasformato nella esperienza più brutta della mia vita, e il problema è che non ne posso uscire facilmente, non so cosa succederà, non sono più in grado di programmare niente per il futuro, mi tocca vivere alla giornata, purtroppo c'è chi nasce per creare e c'è chi nasce per distruggere e creare problemi agli altri, a me piace creare, ma il mondo è pieno di imbecilli deficienti e cretini di ogni genere a cui piace distruggere e il cui unico scopo nella vita è procurare problemi agli altri, e purtroppo io mi sono imbattutto in delle persone di questo genere, dei truffatori che mi hanno riempito di bugie e promesse che poi non hanno mantenuto, e quando poi io mi sono reso conto che le cose non erano come credevo che fossero e ho deciso di rompere con questi individui, ho fatto una serie di sbagli, e adesso mi trovo nei pasticci. Adesso questi truffatori, vorrebbero rovinarmi, e siccome loro sono di più e io uno solo, potrebbero anche riuscire a crearmi dei problemi, e non so finchè durerà questa storia, e non so come finirà, sono certo che finirà male, perchè questi individui non sono in grado di ragionare, e di conseguenza le cose potranno solo finire male.

> Finite le ferie?

Mai fatte le ferie, questi ultimi 5-6 mesi per me sono stati un inferno. Però dall'anno prossimo cambierà tutto, ho deciso che tutto quello che ho fatto in passato è sbagliato, non bisogna impegnarsi per lavorare, per creare qualcosa, questo è sbagliato, è meglio non fare niente per nessuno, ed impiegare il proprio tempo per se stessi e per godersi la vita, ed è quello che farò prossimamente. Giuro che entro la primavera prossima sparirò, come un prestigiatore, e nessuno saprà più niente di me. IL sito comunque non sparirà, questo sito ormai fa parte del mio piano, finirà solamente su qualche server Americano.

> Senti hai visto il forum di GTS city? Ho notato che il modo in cui è fatto quel forum è,oltre che bello, abbastanza difuso e utile, pensi che sia possibile attuarlo anche nel nostro beneamato sito???

E' il PhpBB, l'ho conosco, ma non voglio installare una cosa del genere, mi piace il forum così come è, magari in futuro aggiungerò delle funzioni aggiuntive, ma su questo stesso forum, però in un futuro lontano, perchè adesso ho seri problemi, ed ho una guerra seria in corso, è una guerra che non posso perdere, ma forse non posso nemmeno vincere, e in ogni caso non posso fermare e quindi la devo fare per forza.



[ replica ] vegy82 ha inviato un messaggio dal titolo: Mi dispiace... ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 05/Settembre/2005 21:08:25

Mi disp veramente che sei nei casini...
Io ti consiglio di affidarti agli amici ed hai parenti o cmq alle persone che ti voglio bene e che sicuramente ti sosterranno... Non penso inoltre che il pessimismo ti possa aiutare, ma non conosco bene i guai in cui ti sei cacciato e quindi non mi pronucio altrimenti... Spero che tutto ciò ti si risolva x il meglio e che possa tornare lo stesso di sempre...
Con il cuore... In bocca al lupo...

[ replica ] gtsmania ha inviato un messaggio dal titolo: Accidenti... ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 05/Settembre/2005 21:30:46

...Grey, dispiace davvero tanto anche a me...mi colpisce sentirti parlare così.
Per quel poco che ti conosco attraverso questo forum, mi sembri un'ottima persona, e so per esperienza che con la vita non si è mai in credito nè in debito, tutto torna: ciò mi porta ad esser certo che ne uscirai vincitore.
Coraggio!
Pur non potendo far nulla di concreto, ti sono vicino.

Federico

[ replica ] Mamunia ha inviato un messaggio dal titolo: mi accodo... ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 06/Settembre/2005 02:39:48

...mi dispiace x la situazione che ti si e' venuta a creare...veramente...
il piu' delle volte la gente fa veramente schifo....meriterebbe l'inferno...
..e' capitato anche a me di vivere una situazione tragica cn delle persone di m.....
...ti posso capire...
...penso che gli altri siano d'accordo a quanto sto per dire:x qualsiasi aiuto,siamo qui...anche se si tratta di...diciamo,1 assistenza morale...
in bocca al lupo!



[ replica ] max ha inviato un messaggio dal titolo: [ no titolo ] ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 09/Settembre/2005 22:41:16

forza grey

[ replica ] sprilkin ha inviato un messaggio dal titolo: Esco per un secondo dal lurkeraggio... ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 17/Settembre/2005 08:08:22

... perché la situazione è davvero seria, e vorrei esprimerti (per quel poco che vale) la mia solidarietà.

Leggendo il tuo messaggio disperato, sembra che le cose vadano davvero di schifo; quando ti tengono per la collottola in effetti sembra non ci sia via d'uscita.
Questo però non significa lasciarsi prendere dallo sconforto e diventare in un certo senso come questa gente, assolutamente incapace di vedere altro che il proprio tornaconto, oltretutto a brevissimo termine. Alla fine quella è gente nata solo per distruggere, come dici tu, e credo tu sappia benissimo che non vale la pena di rinnegare quello che sei e quello che hai fatto, in fondo il tuo messaggio era un sfogo. Tanto per mancare di originalità ed usare una frase di circostanza, da tutte le situazioni c'è sempre almeno una via d'uscita, e spesso ce n'è più di una.
E' un discorso che probabilmente non ha senso per te, non ti conosco e non so nulla della situazione in cui ti trovi, ma visto che sei stato capace di mettere in piedi questa community, indipendentemente dal contenuto (più o meno ortodosso!!!), saprai benissimo che il mondo è più grande di quello che sembra, e che alla fine anche questa passerà... l'importante è tenere duro e non perdere quella che Nietzsche chiamava "stella danzante", insomma la nostra luce interiore, la scintilla creativa che ci rende (per fortuna) diversi dalle bestie. E quella di certa gente è spenta da tempo, direi...!

[ replica ] no user ha inviato un messaggio dal titolo: Forza ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 19/Settembre/2005 17:20:05

Mi spiace Grey.
Se qualcuno minaccia la tua persona in qualsiasi modo è sempre bene trovare subito aiuto, inizia dalle persone che ti sono vicino.
Cavoli, ti crediamo noi che manco sappiamo che faccia hai!?
Abbi fiducia e vedrai che il diavolo non è mai brutto come temiamo.
Mi associo agli altri nel "SE TI SERVE AIUTO..."

vegy82 ha scritto: X Grey! ed ha ricevuto 1 repliche.
inviato in data: 04/Settembre/2005 22:01:33
   GreyAlien ha replicato con: Risposta. [***]
     vegy82 ha replicato con: Mi dispiace...
     gtsmania ha replicato con: Accidenti...
     Mamunia ha replicato con: mi accodo...
       nippon78 ha replicato con: Grey..
     max ha replicato con: [ no titolo ]
     sprilkin ha replicato con: Esco per un secondo dal lurkeraggio...
     no user ha replicato con: Forza



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.