Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] lupuscottus ha inviato un messaggio dal titolo: [ no titolo ] ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 08/Settembre/2005 01:21:21

Ciao Grey,ho letto dei tuoi problemi di questi ultimi tempi e la cosa mi ha rattristato.
Sapere che c'è qualcuno con problemi che gli impediscono di vivere serenamente la vita non è mai cosa piacevole,e poi,guarda caso,i problemi di tale natura li hanno quasi sempre le persone per bene.
Ho attraversato anch'io,in un passato non lontano,problemi simili,e capisco perfettamente quando parli della difficoltà ad uscirne.I ladroni,quelli che restano quasi sempre impuniti,spariscono via al primo sentore di difficoltà,rovinando la vita di tante famiglie.Le persone per bene,il più delle volte vittime dei suddetti millantatori,hanno invece difficoltà persino a rompere con certe situazioni lavorative.
Credo che nella gran parte dei casi sia dovuto alla paura di peggiorare le cose lasciando tutto e,forse,anche all'inquietudine di non sapere cosa verrà.
Ad oggi non ho ancora risolto la totalità dei miei problemi,ma conto di farlo con il tempo.
Consigli,specie su cose delicate che si ignorano,è decisamente inutile darne e,pertanto,mi asterrò dal farlo.Ogni caso della vita è diverso dagli altri e quindi come si fa a dispensare consigli.
Quando ero al culmine della disperazione,durante l'ennesima ed infernale notte di dormiveglia,pensai che qualsiasi cosa mi fosse capitata sarebbe stato meglio di quanto mi stava capitando.Mi rimboccai le maniche,sistemai il sistemabile con coraggiosa dignità e ciò che non rientrava nelle mie forze me lo trascinai dietro,con la speranza di risolverlo poi.
Ho quasi finito di raccogliere i cocci,e....beh mi è costato e mi costa ancora tanto.
Tieni duro Grey e quando non ne puoi più,cambia strada!Ci deve essere un'altra strada che ti consenta di arrivare dove desideri,e sono certo che con le tue capacità e con il tempo saprai trovarla e saprai seguirla.Lo farai con maggiore prudenza e con la forza dell'esperienza e dei sacrifici che ti sarà toccato sopportare!
Gli infami distruttori ci saranno sempre,non credo più che possano essere debellati!La serenità di una vita lavorativa esente da inutili vessazioni e dai truffatori è forse soltanto una gigantesca fantasia,disgraziatamente ancora più irrealizzabile di quanto non lo siano le nostre.
Certo,vale la pena dedicarsi a se stessi,condivido questa tua affermazione,sono meno d'accordo sulla seconda.Il lavoro che avrai svolto in questi anni ti sarà da bandiera di onesta intelligenza al servizio d'altri,in un mondo di pirati e saccheggiatori,e dunque ti sarà di sprono per cose migliori,lasciandoti una sincera e meritata fierezza intellettuale e morale.Non può non essere così,perchè altre strade non sarebbero percorribili!
Con tutta la mia sincerità ti dico:"In bocca al lupo,Grey,per una serena e costruttiva risoluzione di tutte le tue vicissitudini.Senza amarezze e rancori,che ti renderebbero peggiore,ma con la forza e la fierezza che auguro ai migliori."
Pippo
P.S.
Un poeta greco,molto più saggio di me,molti e molti anni fa avanti cristo,ebbe a dire:
"Non avvilirti troppo delle disgrazie e non gioire eccessivamente delle fortune.Conosci quale ritmo regola la vita degli uomini!"


lupuscottus ha scritto: [ no titolo ] ed ha ricevuto 0 repliche. [***]
inviato in data: 08/Settembre/2005 01:21:21



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.