Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] jryan^ ha inviato un messaggio dal titolo: storiella ed ha ricevuto 2 repliche.
messaggio inviato in data: 22/Settembre/2005 19:59:34

Racconto breve : Desiderio
Oggi finalmente lo proverò. Il mio nuovo rimpicciolitore. L’ho acquistato su internet e nessuno lo sa, nemmeno la mia ragazza. L’andrò a trovare nel pomeriggio, senza avvisarla, arriverò al suo portone e li azionerò l’apparecchio per potermi godere lei, sua sorella e sua madre, colossali e bellissime, dal punto di vista si una formichina che si sia insinuata in casa loro. Non vedo l’ora.
Finalmente sono arrivato. Scavalco con facilità il cancello e arrivo al portone, aziono il rimpicciolitore ed in un lampo divento alto 1 cm. Sono minuscolo, esserlo mi da una sensazione di eccitazione tremendamente forte. Non so quasi se farlo, sento il cuore battermi all’impazzata nel petto, e l’adrenalina farmi contrarre i muscoli. Alla fine sorrido e penso che sto per realizzare il mio sogno. Mi metto carponi e passo sotto la porta, mi sembra quasi di passare sotto un tavolo, come facevo da bambino, per spiare i piedi delle mie zie acquisite. Una volta dentro la casa della mia ragazza mi alzo e guardo davanti a me, spaziando con lo sguardo su quella distesa di pavimento bianco, con qua e la i mobili colossali, il divano ed infondo il televisore. Davanti a me c’è la porta della stanza della sorella della mia lei, una ragazza molto carina, ancora liceale, con capelli castani e occhi verdi. A quest’ora dovrebbe essere intenta a studiare in camera. Mi affretto e , passando sempre sotto il bordo della porta entro nella stanza e la vedo seduta alla sua scrivania, con indosso una maglietta, dei pantaloncini sportivi da casa e ai piedi delle infradito di gomma celesti. Sento un brivido percorrermi la schiena nell’istante in cui noto la sua enormità, e confrontandomi con lei mi sento piccolissimo. Perfetto, proprio quello che volevo!
Cammino verso la scrivania e man mano che mi avvicino vedo le sue rosee piante dei piedi, dritte, mentre le sue dita lunghe sono appoggiate sulla suola delle sue calzature usurate. A pochi metri sento già il dolce odore delle sue estremità. Mi siedo a terra e appoggio la schiena al gambo della sua sedia, guardando davanti a me le sue piante, l’arco plantare pronunciato, il tallone rotondo e soffice, l’avanpiede carnoso, da fare invidia alle modelle si Saudelli e alle protagoniste delle sue opere. Pensare che lei non sa che io sono li mi rende entusiasta, continuo a restare seduto e sospiro.
Lei cambia la sua posizione e incrocia i piedi poggiando le punte con le dita piegate indietro, permettendomi di ammirare i suoi polpastrelli, un po’ sporchi, chissà dove li aveva posati.
Ad un tratto si alza e tira indietro la sedia, facendomi cadere sdraiato, si gira, mostrandomi le sue dita lunghe con le unghie lisce e ben curare piegate sotto la pressione del suo peso mentre si gira e muove un passo per uscire dalla stanza. Appena posa il piede a terra il pavimento vibra e un boato mi fa quasi sussultare. Penso a che fine farei se finissi li sotto. La cosa mi spaventa un po’ ma al contempo , penso, sarebbe da sperimentare, certo, se poi uno non morisse!
La ragazza esce dalla stanza e sento che apre la porta del bagno, per andarci. Mi incammino di nuovo verso il salotto e una volta li faccio rotta verso la stanza della mia ragazza. Ma sono a poca distanza dalle scale che danno al piano superiore che sento un distante vociferare che facendosi più vicino mi informa che la madre della mia lei sta per arrivare. Mi metto con le spalle al gradino, standoci il più vicino possibile per evitare di essere spiaccicato sotto i piedoni della donna, che a quel che ricordo, aveva un bel 40, con la pianta larga e le dita lunghe e ben fatte. Sento i boati dei suoi passi mentre scende le scale e con il cuore in gola aspetto che il suo piede si posi davanti a me. quando accade vedo un tacco alto e nero, lucido posarsi sul pavimento con un sonoro “tac” , sormontato da un tallone grosso e levigato. Un attimo dopo si poggia tutto il piede e vedo la suola del sandalo , sottile, dai cui lati straborda la pianta di quel piede colossale. Poco dopo arriva anche l’altro piede ed in un attimo, la donna si allontana, verso la porta della mia ragazza. La apre e dice :
<< Io vado! Torno in serata, salutami Riccardo se lo vedi!!>>
a quel punto fa retro front e cammina di nuovo verso di me. la guardo avvicinarsi, con i suoi capelli biondi fino alle spalle, gli occhi celesti come la figlia, con indosso una camicia, dei jeans e quei sandali infradito che le esaltano la bellezza dei piedi. In un passo posa il suo piede davanti a me e io ne osservo le dita lunghe, calpestare la suola di cuoio consumata, dalla quale strabordano, il quinto dito, tocca addirittura il suolo. Poi guardo in alto mentre , concludendo un passo, la suola della scarpa batte sul tallone carnoso della donna facendo un sensuale “pat”. Le gambe chilometriche terminano in corrispondenza della rotondità magnifica del suo sedere, mentre più in alto, il suo sgruado dolce ed assortoguarda il pavimento, chissà forse mi aveva visto, ma ormai mi aveva oltrepassato, senza chiedersi chi o cosa fosse quell’esserino a cui era passata vicino e sul quale avrebbe avuto estremo potere, di vita o di morte.
Si allontana, saluta l’altra figlia, e poi esce, io proseguo per la stanza della mia ragazza.
Appena vi entro la trovo sdraiata sul letto, la vedo assorta a leggere, con i piedi incrociati di cui posso ammirare le piante vellutate, le dita lunghe con i polpastrelli soffici e rotondi. Accanto al letto sono i suoi sabot, scarpe nere, con la punta accentuata, ed il tacco pronunciato, le stesse che indossava quando ci siamo conosciuti. La tentazione è tanta e non resisto, corro verso le calzature della mia ragazza, e vi arrivo con il fiatone. Sento sfogliare una pagina del libro che lei era intenta a leggere, poi mi arrampico sulla calzatura e cammino sulla suola, verso la tomaia. L’odore dolce e familiare dei piedi della mia ragazza mi inebria e resto li per un po’ a godermi la sensazione di stare nella sua scarpa, a sua insaputa. Lei potrebbe infilarsela da un momento all’altro, inconsapevole della mia presenza. Ma ecco, che dopo alcuni minuti che indugio li dentro, i piedi della mie lei si posano a terra. Ne osservo le belle dita poggiate sul pavimento, sul quale spandono un lieve alone caldo. Ho l’istinto di uscire dalla calzatura ma qualcosa mi trattiene, qualche mio insito desiderio. La mia lei alza il piede per infilarlo nella scarpa e vedo il suo alluce proteso verso di me, seguito dal resto del piede, mentre si infila ed infine mi investe. Mi ritrovo costretto nel piccolo spazio della punta ove la mia ragazza non posa il piede, con il viso compresso sul polpastrello dell’alluce di lei.
L’odore ed il calore sono indicibili, lei prende a camminare inconsapevole di me ma ad un tratto sente qualcosina nella sua scarpa e si ferma insospettita. Si sfila la calzatura e la rovescia per vedere cosa ne esce. Mi ritrovo con il sedere sul pavimento, dopo essere piombato da una discreta altezza, mi guardo intorno e mi rendo conto di essere nel salotto, con la mia ragazza davanti a me e sua sorella sulla mia sinistra. Sulla mia destra c’è invece il divano. Le due mi osservano con i loro grandi occhi azzurri, la mia lei ha un lieve sorriso sulla bocca, la sorella invece una smorfia. Mi alzo in piedi, curioso di vedere quale sarà la loro reazione.
<< Ma che insetto è?>> dice la sorella, mentre già solleva il suo piedone sopra la mia testa, per farmelo piombare sopra, schiacciandomi sotto la suola del suo infradito. La mia lei , risponde:
<< Ferma! Non vedi che è Riccardo?>>
La sorella scosta il piede da sopra la mia testa e dice :<< Riccardo? Ma davvero?>> e si china un po’ per guardarmi meglio e riconoscendomi esclama:<< Oh! Ma sei tu! pensa che ti stavo per schiacciare!>>
La mia lei si alza di nuovo in piedi e mi guarda sotto di lei. Dice :<< a lui non sarebbe dispiaciuto, te lo assicuro…>>
Io guardo la mia ragazza con un’espressione tra l’eccitato ed il turbato, lei mi fa un sorriso mentre poggia il suo bel piede nudo davanti a me, divaricando le sue dita . mi sento un niente al suo confronto e lei a quel punto solleva il piede su di me e lo fa scendere piano, fino a posizionarmi tra alluce ed altro dito, per poi afferrarmi saldamente. Con tranquillità si rinfila la scarpa con me stretto tra le dita del piede.
<< Ma che fai?>> chiede la sorella. La mia lei risponde:
<< non ti preoccupare, torna a studiare. Ora io e ricky abbiamo dei giri da fare, più tardi se vuoi ti ci faccio giocare anche a te!>>
La sorella risponde sorridendo:<< ah, ho capito! Allora cerca di non farlo fuori che sta sera ho proprio voglia di un massaggino ai miei piedi!>>
<< tranquilla ce lo farà a tutti e due!>>

Fine


[ replica ] vegy82 ha inviato un messaggio dal titolo: Bellissima! ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 22/Settembre/2005 20:14:50

Complimenti mi è piaciuta moltissimo!

[ replica ] angel ha inviato un messaggio dal titolo: bedda bedda... ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 23/Settembre/2005 11:25:37



jryan^ ha scritto: storiella ed ha ricevuto 2 repliche. [***]
inviato in data: 22/Settembre/2005 19:59:34
   vegy82 ha replicato con: Bellissima!
   angel ha replicato con: bedda bedda...



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.