Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] dolceluna ha inviato un messaggio dal titolo: eccoecco! ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 06/Ottobre/2005 00:16:42

Se te scrivi: "Cosa ne pensi dei miei collage!", col punto esclamativo o con il punto e bon, allora fai venire fuori la rompicoglioni che c'è in me! Devi mettere il punto interrogativo, sennò la frase non ha senso da sola. Ecco. Ho visto La poliziotta e l'altro che avevi postato poco prima. Ammè il tema di mangiare gli omini mi intrippa parecchio e quindi mi piacciono. Però se devo essere critica nelle espressioni di quelle donne si vede che la bocca è aperta in un sorriso e manca il rapporto con l'omino... non lo dominano, non lo uccidono, non so come spiegarti. Se guardi un collage di Packi ti accorgi subito che, a parte la tecnica perfetta le foto sono scelte pensando anche ai dettagli della interazione emotiva. Lui non tratta quell'argomento, è più sull'insert, ma la logica è uguale. Comunque sono belli. A quando i prossimi?

no user ha scritto: per dolceluna ed ha ricevuto 1 repliche.
inviato in data: 05/Ottobre/2005 18:09:45
   dolceluna ha replicato con: eccoecco! [***]



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.