Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] jryan^ ha inviato un messaggio dal titolo: Proposta ed ha ricevuto 2 repliche.
messaggio inviato in data: 07/Ottobre/2005 18:23:09

pensavo. vogliamo scrivere a 2 a 3 a 10 a 20 mani, una storia ? la storia di Giganta. in cui tutti noi membri siamo i personaggi?
potremmo far si che Giganta sia una casa, una casa popolata dalle gigantesse del sito e da noi piccolini. facciamo si che ci sono delle determinate stanze e un giardino e ognuno di noi potrà scrivere insieme a chi vuole ciò che gli accade in una determinata stanza in undeterminato momento, magari mettendosi d'accordo con la gigantessa da cui vuole essere maneggiato.

Scriviamo tutto qui sul forum, come una sorta di storia interattiva che tuti possono leggere e a cui tutti possono partecipare.

Naturalmente + persone collaborano meglio è, e mi riferisco anche a tuti quello che leggono il forum manon partecipano! Sveglia!

per me potrebbe essere una buona scusa per tenere attivo il forum.

Ps.le storie non dovrebbero essere lunghe e impegnative , ma solo delle descrizioni della situazione che si vuole vivere e quindi chinuqe la può fare.

se mi dite che ne pensate, cercherò di esporvi meglio quello che ho in mente, perchè mi sono reso conto di'essere stato piuttosto confuso ;) ciao

[ replica ] jryan^ ha inviato un messaggio dal titolo: del tipo... ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 07/Ottobre/2005 18:30:44

-sono Jryan^, sono in cucina e cammino verso il tavolo. (scrivo io per messaggio)
-Sono vegy, ti vedo da lontano sul pavimento e ti raggiungo sotto il tavolo, ti dico:
<< dove cavolo sta dolceluna?>> (mi scrive vegy quando legge il messaggio mio)
-Io arrivo facendo vibrare il pavimento e mi siedo comodamente dopo essermi presa uno yogurt dal frigo, non mi accorgo di voi. (dice dolceluna quando legge il nostro messaggio)
-<< O Cavolo! attento!>> dico io vedendo dolceluna accavallare le gambe sotto il tavolo e facendo penzolare un piede sopra la nostra testa, sormontandoci. (dico io di nuovo)
-<<Io provo ad avvicinarmici, cerco di farle capire che siamo qui sotto, lei in fondo fa la spietata ma non lo è!>> dice Vegy e tocca con la mano l'alluce di dolceluna. (scrive vegy)

E così via! avete capito che intendo? secondo me sarebbe una figata ed un piacere...
fatemi sapere:)
e ogni messaggio riguardante una delle nostre storie in comune lo intitoliamo : Storia INterattiva. con il numero vicino in base al pezzo o alla situazione.

[ replica ] angel ha inviato un messaggio dal titolo: mi ci ci metto ank'io ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 08/Ottobre/2005 16:03:06

sono dalla vostra l'idea è interessante kissa ke fragranza avranno le dita di dolceluna

jryan^ ha scritto: Proposta ed ha ricevuto 2 repliche. [***]
inviato in data: 07/Ottobre/2005 18:23:09
   jryan^ ha replicato con: del tipo...
     vegy82 ha replicato con: Splendida idea!
       dolceluna ha replicato con: A cazzo!!! A cazzo!!!
         vegy82 ha replicato con: Ok facciamo come dici!
           Mamunia ha replicato con: D'accordissimo!
             jryan^ ha replicato con: bene
               vegy82 ha replicato con: Effettivamente...
   angel ha replicato con: mi ci ci metto ank'io



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.