[
replica ]
dolceluna ha inviato un messaggio dal titolo:
Occhio raga!! + concentrati!! ed ha ricevuto
2 repliche.
messaggio inviato in data:
10/Ottobre/2005 01:30:36
Mi riferisco alla storia interattiva, io proponevo di andare a cazzo, ok ma non così a cazzo!! Urcavè!! Mettiamo qualche canone, teniamo presente quello che è successo prima e proseguiamo secondo logica, voi tre avete dato tre inizi indipendenti che si legano con difficoltà (non si legano per un benemerito cacchio ma io sono educata e carina). E così ci perdiamo e non si va da nessuna parte. Ecco.
Allora, punto primo quando si scrive bisogna inserire in un contesto ciò che si dice, in modo che chi legge possa immaginare il più possibile la situazione, poi si possono aggiungere particolari restando coerenti con quelli già descritti!
Il primo a scrivere è stato Jryan^ che ha descritto la situazione e si è collocato in uno spazio. Poi sono arrivati due post successivi, il primo era del tutto un nuovo inizio, intripposo perchè mi dava quasi subito la possibilità di schiacciare a morte un esserino (e voi sapete che io mi ci bagno con ste robe), ma non c'entrava una fava col precedente e se ne continuiamo uno non continuiamo l'altro, sbaglio? Il post sucessivo, quello di Vegy82 si collegava al primo per il personaggio già introdotto ma del tutto fuori contesto, Jryan^ era già sotto il divano dell'ampio salotto, com'è che ora si trova di colpo ad addentrarsi in un certo ambiente non descritto e con uno stato d'animo differente da prima? Voglio dire che è lecito, ma va spiegato.
Non volevo sgridarvi cuccioli! Ma sarebbe bello riuscire ad iniziare la storia per farne un gioco molto erotico ma molto logico, che ne dite?
Io provo a ripartire dietro a Jryan^ non perchè mi vada di far differenze ma solo perchè oltre ad essere stato il primo ad aprire la storia è anche quello che più l'ha contestualizzata. Credo che sia questione di esperienza... Se non siete d'accordo con me, ditelo liberamente, insetti, e vedremo di trovare un accordo nel quale IO HO RAGIONE E VOI BAGNATE IL CUOIO DEI MIEI SANDALI CON LE VOSTRE BUDELLINE ED IL VOSTRO SANGUE!!!
Immagino di essere stata chiara, pulcini...
D