[
replica ]
ARGO ha inviato un messaggio dal titolo:
Storia interattiva.... ed ha ricevuto
2 repliche.
messaggio inviato in data:
10/Ottobre/2005 12:34:41
-"Ohi, che mal di testa, non ricordo niente! Ma guarda che situazione"- Argo si guardava intorno, ma lo spavento non era completamente svanito. Ancora trovava difficile accettare la realtà,non poteva immaginare che le sue fantasie più recondite si sarebbero trasformate in un gioco al massacro. Stava ripensando alla sera prima, quando si era presentato alla festa con quell'invito a sorpresa di una persona che non conosceva. Già, e come lui tutti gli altri, nessuno sapeva di questa Dolceluna, ma tutti erano stati terribilmente attratti, sapevano solo di non poter fare a meno di andare. Vicino a lui Giorgio, con le mani nei capelli:
"Cosa possiamo fare,dovremmo vedere se ci sono gli altri, se siamo uniti forse è più facile trovare una soluzione"-ed Argo-"Già, senza contare che più siamo, più prendiamo coraggio e la compagnia è un buon metodo per recuperare la concentrazione e cercare di venirne fuori".
Sapevano oramai chi era lei e quali fossero le sue intenzioni, ma non si spiegavano come fossero finiti sul pavimento della cucina e come fossero stati ridotti a quelle dimensioni. Era più di un'ora che erano lì e non sentirono il minimo rumore, in casa non doveva esserci nessuno. Camminarono lungo il battiscopa fino alla porta che dava nel corridoio: deserto.
E Giorgio:-"Forse in cucina ci siamo davvero solo noi, dovremmo cercare gli altri, ne dobb...." Non finì di parlare che si potè udire ben distinto il rumore della serratura aprirsi e poi uno scalpiccio deciso. I due istintivamente si tirarono indietro e videro un'ombra enorme passare rapida e scomparire. Capirono che era lei soltanto guardandosi e decisero di affacciarsi di nuovo. Sentirono in lontananza i suoi passi e poi un qualcosa di duro che ruzzolava. Dal suono immaginarono fossero le sue scarpe, anche perchè non si avvertirono più dei passi. Ed Argo:-"Che facciamo?"
Rispose Giorgio:-" Andiamo lì dove è più basso sotto il frigo, è più sicuro, aspettiamo un pò e cerchiamo di trovare un piano per agire, non so se conviene farci notare da lei, può essere pericolosa."