Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] jryan^ ha inviato un messaggio dal titolo: REGOLE PER STORIA INTERATTIVA :) ed ha ricevuto 4 repliche.
messaggio inviato in data: 10/Ottobre/2005 16:02:56

naturalmente, non mi metto a dettar legge. se qualcuno la pensa in modo diverso me lo scriva, così riusciamo a fare un gioco che piace a tutti:

Queste sono le regole che secondo me è essenziale che vadano seguite:

1)la storia interattiva si posta come : Storia interattiva (1), per distinguerla dalle successive, che spero scriveremo e per permettere a chi apre il forum di localizzarla subito.

2) i vari contributi vanno aggiunti sotto il primo post. come repliche a quest'ultimo. così uno si può leggere tutta la storia scorrendo semplicemente verso il basso e senza dover andare a cercare nel forum.

3)la persona che scrive può scrivere solo di se stessa e delle azioni che compie. non può far compiere azioni a dolceluna o a me (come ha fatto vegy) :) sennò ci scriviamo le storie da soli e basta!

4)sarebbe meglio, per coerenza, scrivere in prima persona. e in questo caso mi rivolgo ad argo. ben venga comunque l'aggiunta di personaggi immaginari, così almeno dolceluna si diverte di più, bell'idea argo.

5)quando un personaggio reale, tipo me, vegy o argo o slave, muore (perchè tanto prima o poi si muore con dolceluna che gira per casa :)) quest'ultimo non può più postare nella stessa storia interattiva(perchè è morto in quella storia) ma può liberamente postare l'inizio di una nuova storia, in un contesto che vuole lui ecc.

6) è importantissimo attenersi al contesto che si delinea nei primi messaggi.

spero di essere stato chiaro e che così ci si potrà divertire alla grande :) ok?
fatemi sapere che ne pensate. sono solo 6 regolette :)

[ replica ] ARGO ha inviato un messaggio dal titolo: A me va benissimo ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 10/Ottobre/2005 16:11:37



[ replica ] no user ha inviato un messaggio dal titolo: ok ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 10/Ottobre/2005 16:47:48



[ replica ] vegy82 ha inviato un messaggio dal titolo: Quoto! ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 10/Ottobre/2005 19:51:52



[ replica ] dolceluna ha inviato un messaggio dal titolo: sisì! ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 10/Ottobre/2005 22:15:10

Obietterei solo al punto 3. Io credo che un minimo di interazione sia consentita anche facendo fare ad altri personaggi oltre a se stessi determinate cose. Se si ha il dubbio che la persona in questione possa non essere d'accordo la si può contattare, no?
Per esempio se decido di inseguire e tentare di catturare uno di voi posso raccontare le sue reazioni, posso dire che scappa o che reagisce affrontandomi con fierezza, no?
E' chiaro che non potrò decidere di far prendere una iniziativa a chicchessia.
Siete d'accordo?
Per tutto il resto le regole sono efficacissime.

jryan^ ha scritto: REGOLE PER STORIA INTERATTIVA :) ed ha ricevuto 4 repliche. [***]
inviato in data: 10/Ottobre/2005 16:02:56
   ARGO ha replicato con: A me va benissimo
   no user ha replicato con: ok
   vegy82 ha replicato con: Quoto!
   dolceluna ha replicato con: sisì!
     jryan^ ha replicato con: ok,
       dolceluna ha replicato con: ooooooo!!



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.