[
replica ]
vegy82 ha inviato un messaggio dal titolo:
Storia Interattiva (1) ed ha ricevuto
3 repliche.
messaggio inviato in data:
12/Ottobre/2005 13:37:05
Figurati se mi sentiva...
Dalla faccia che fà mi sembra contenta che mi abbia in suo potere... Dai a da quest'altezza non sembra neanche antipatica, a parte che se stringe un altro pò le dita finisco macciullato! Devo provare a comunicare... Coi gesti...
Mi agito, mi sbraccio, faccio cenni... Niente!
Din Don!!!!
Grande il campanello, magari arriva qualcuno a salvarmi o qualcuno con cui si possa comunicare!
La gigantessa farfuglia qualcosa d'incomprensibile...
"Ehi che fai????? Non farlo!!!!! Noooooooooooooooooo"
L'immensa gigantessa apre la sua immensa bocca e mi avvicina lentamente verso di essa! Non posso oppormi sono impotente! Sento il suo caldo alito (che stranamente non mi da fastidio... sarà il fatto che sto per essere mangiato e non lo sento nemmeno), vedo la sua umida lingua ed in fondo la sua grande ugola! Ma la cosa che mi preoccupa di più sono i suoi immensi, bianchi denti! Vengo poggiato sulla lingua e la luce si spense!
Sono finito! Tra poco più di un attimo verrò ingoiato e digerito!
Ecco la lingua si muove, mi sposta, rimango attaccato ad essa nel vano tentattivo di non scendere giù x la sua gola, ma invano!
Stranamente però non mi manca la "terra" sotto i piedi, anzi, mi sento un pò umido, infatti ho la saliva fino alla vita!
Mi agito, cerco una via di fuga anche se è parecchio difficile orientarmi... Vado a tatto, finchè sento i denti dovrei essere al sicuro, almeno finchè non ci sono in mezzo!
Però il mio tentattivo di fuga viene stoppato! La guancia si rettrae dentro la bocca come se fosse andata a sbattere su qualcosa! Mi salvo miraccolo, un passo in più sarebbe bastato a farmi rimanere schicciato, sono immobile, terrorizzato!
Cerco di riprendere fiducia in me, ma non ci riesco, mi sento finito, il mio solito buon umore in qualunque situazione sembra essersi dissolto!
Ad un tratto la saliva che quasi mi ricopriva si abbassa, quasi fino a raggiungermi le caviglie... Poi un rumore, qualcosa si muove... E' un'altra volta la lingua... Mi tasta con dolcezza, mi smuove... Ma allora non mi vuole ingoiare, vuole sapere se sto bene!!!!
Pensato ciò il mio buonumore ritorna, riprendo il controllo di me stesso e cerco ancora un eventuale via d'uscita!
(continua)