Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] dolceluna ha inviato un messaggio dal titolo: mi dispiace ed ha ricevuto 2 repliche.
messaggio inviato in data: 14/Ottobre/2005 21:22:11

Raga, mi dispiace per il mio errore. Però a questo punto è necessaria una precisazione per evitare ulteriori polemiche.
In questo sito non è ammesso il crush "reale". E' però ammesso quello immaginario, o così mi sembra di capire. Infatti se noi immaginiamo di schiacciare un omino, come succede spesso nelle storie presenti su questo sito, non facciamo male a nessuno, giusto? Lo stesso se schiacciamo un ragno immaginario. E' solo fantasia e nessun ragno muore davvero.
Nel mio post, io ho sconsideratamente contravvenuto alle regole perchè ho raccontato cose che faccio davvero, non era una storia. Per questo Grey, con discrezione e correttezza ha cancellato il post prima che arrivassero le repliche.
In questo caso la polemica è ingiustificata e sarebbe meglio lasciar cadere la cosa, visto che il gestore del sito ha semplicemente ragione.
Quanto a te, Grey vorrei pregarti di non includere la storia interattiva nelle tue "pulizie invernali", primo perchè è fantasia, e nessuno ci si è fatto male (nemmeno il ragno), secondo perchè è un bel gioco che ha animato il forum ed i nostri entusiasmi in questi giorni, terzo perchè è costata finora un bel po' di lavoro a molti di noi!
Grazie e scusami ancora, ormai mi conosci da anni e sai che sono un po' pasticciona!

Bacibaci!

[ replica ] GreyAlien ha inviato un messaggio dal titolo: Ok. ed ha ricevuto 2 repliche.
messaggio inviato in data: 14/Ottobre/2005 22:49:34

Per la verità volevo cancellare i post:

"pesante x pesante.."
"...scusa grey..."

La storia interattiva non l'ho letta ancora, se c'è un ragnetto che fa una brutta fine non è bene, comunque trattandosi di una invenzione letteraria, la lascio stare.

Però fai la brava con i ragnetti, anche perchè non sono Insetti, e assieme agli scorpioni sono specie protette in Italia, e poi sono belli, ne esistono migliaia di tipi.

Mai visto una Argiope Bruennicchi? Fa una ragnatela enorme con un disegno particolare, e poi è grosso 5-6 centimetri, con i colori sgargianti gialli e neri, come una vespa, è un bel ragnetto insomma :P

Oppure lo Scorpione Italiano, Euscorpius Italicus, scorpione nero che può raggiungere i 5-6 centimetri di lunghezza, e che quando sbuca fa un bel tintinnio, e sai come è bello quando sbuca dentro la doccia, dietro al water o al frigo.

Oppure la Malmignatta, che è un bel ragnetto piccolo con una dorso a palla nero, con 13 puntini rossi e che è l'unico Aracnide con puntura mortale in Italia, parente della vedova nera americana.

Fai la brava con i ragnetti.





[ replica ] underhh ha inviato un messaggio dal titolo: no prob!!! ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 15/Ottobre/2005 00:08:27

Ciao Dolce... comunque non so se lo conosci, c'e un forum dove puoi parlare di crushing sia reale che immaginario liberamente se vuoi te lo indico.

ciao

underHH

dolceluna ha scritto: mi dispiace ed ha ricevuto 2 repliche. [***]
inviato in data: 14/Ottobre/2005 21:22:11
   GreyAlien ha replicato con: Ok.
     vegy82 ha replicato con: Fuori tema..
       GreyAlien ha replicato con: See..
     dolceluna ha replicato con: Fiiiicoooo!
   underhh ha replicato con: no prob!!!



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.