Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] Aminta 11 ha inviato un messaggio dal titolo: [ no titolo ] ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 15/Ottobre/2005 14:33:12

no aspetta eh? perchè avresti dovuto cancellare il mio messaggio? che c'era d' offensivo o di scorretto? vorrei saperlo, perchè sono pienamente d'accordo nel rispettare le tue regole, qualsiasi esse siano, a patto che le regole le sappia. oh se mi dici "guarda di scorretto c'è questo e questo", anche cose che potrebbero sembrarmi assurde, io ne prendo atto e le evito in futuri post; ma a scrivere senza malizia qualcosa che poi ti verrà inspiegabilmente cancellato non è mica tanto carino. ripeto: io accetto QUALSIASI regola che imponi al tuo sito: ma che sia trasparente.

[ replica ] GreyAlien ha inviato un messaggio dal titolo: Nessuna violazione. ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 15/Ottobre/2005 15:59:25

Solo che era polemico, quindi per evitare ulteriori polemiche avevo pensato di rimuoverlo.



Aminta 11 ha scritto: [ no titolo ] ed ha ricevuto 1 repliche. [***]
inviato in data: 15/Ottobre/2005 14:33:12
   GreyAlien ha replicato con: Nessuna violazione.



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.