Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] no user ha inviato un messaggio dal titolo: X tutti! ed ha ricevuto 5 repliche.
messaggio inviato in data: 18/Febbraio/2003 21:34:59

Ragazzi una domanda. Mi chiedevo... secondo voi quali sono le storie più belle: quelle dove c'è una gigante e tutti gli altri a grandezza naturale o quella dove tutto è normale ma si viene rimpiccioliti?? Poi vi dirò il secondo me. Grazie ragazzi!

[ replica ] malebug ha inviato un messaggio dal titolo: Secondo me... ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 18/Febbraio/2003 21:41:39

Personalmente preferisco la seconda ipotesi... anche perchè c'è più la possibilità di non essere notati... di trovarsi tra i piedi della donna dei tuoi sogni, senza che questa si accorga della presenza lì sotto... potrebbe eliminare un piccolo esserino senza neanche rendersene conto...

Ciau e bacixxx!!!!
Malebug

[ replica ] Bellico ha inviato un messaggio dal titolo: secondo me... ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 18/Febbraio/2003 22:09:24

Anche io preferisco la seconda.Mi piacerebbe stare tra i piedi di una mia amica e non essere notato.Certo che se poi ti nota e si incavola perche' tu la stai spiando mentre si sta facendo la doccia è meglio che scappi:P
Anzi io vorrei stare tra i piedi di una gigantessa di questo sito,è molto dolce lo sapete???

[ replica ] malebug ha inviato un messaggio dal titolo: Lei... ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 18/Febbraio/2003 22:22:08

Si Bellico... è dolcissima... anche a me piacerebbe trovarmi lì sotto... anche per qualche istante... vivere... per vederla mentre pone fine alla mia esistenza... :-)))

Malebug

[ replica ] no user ha inviato un messaggio dal titolo: Dunque... ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 18/Febbraio/2003 23:21:24

Secondo me è meglio la seconda ipotesi, principalmente per tanti motivi: 1° perchè diventa una cosa colletiva e non i hanno più tutte le attenzioni, 2° perchè bisogna considerare che ci sono tante persone che non gli piacerebbe vivevre quella situazione, o tanto per fare un esempio, tutt quelle persone che si trovano all' ospedale sicuramente non ne sarebbero contente (con i problemi che avranno) 3° perchè la distruzione è troppo elevata, su grossa scala ed è brutto. 4° Perchè verrebbero a mancare cose essenziali per vivere (alla giatessa). Si... megli rimpicciolirsi! Che dite ragazzi, vi ho convinti?? PS: vi posso chiedere come fate a dire che dolceluna è dolcissima??? Io sinceramente non saprei, non che dico che non lo sia, ma non ne ho ancora avuto dimostrazione. Come avete fatto voi? Io provo a farmi amico, ma faccio parecchia fatica, sembra quasi che lei stenti a credermi o in alternativa voglia evitare. Io ci tengo molto a farle capire che VERAMENTE le sono amico e lo voglio essere, ma non capisco... strana la ragazza. Forse col tempo capirò. Ciò non toglie che le voglio bene. (Dolceluna ti voglio bene)

[ replica ] dolceluna ha inviato un messaggio dal titolo: contrasto ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 19/Febbraio/2003 00:53:37

L'eccitazione sta nel contrasto! se un uomo e una donna cercano quello che cerchiamo noi, é solo questione di contrasto. L'uomo piccolo, è già di per se in contrasto con la donna grande. Più si aumenta il divario dimensionale, più il contrasto fa l'effetto della prima volta che un bambino beve l'acqua con le bollicine. Pizzica da morire ma provoca piacere. Secondo me è sufficiente Questo, e l'ambiente circostante è del tutto relativo. Quando riduco un omino, se aveva in tasca un metro avvolgibile misurerà sempre 10.50 metri il mio piede nudo appoggiato a terra, Proprio come se mi fossi ingigantita io. Il contrasto mi fa impazzire. E'del tutto illogico, ma così eccitante!!!

no user ha scritto: X tutti! ed ha ricevuto 5 repliche. [***]
inviato in data: 18/Febbraio/2003 21:34:59
   malebug ha replicato con: Secondo me...
   Bellico ha replicato con: secondo me...
   malebug ha replicato con: Lei...
   no user ha replicato con: Dunque...
   dolceluna ha replicato con: contrasto



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.