[
replica ]
Salomone ha inviato un messaggio dal titolo:
mi intrufolo nella storia :) ed ha ricevuto
0 repliche.
messaggio inviato in data:
22/Ottobre/2005 01:23:10
Salomone:
“uhhhh…mammamia cosa è successo” penso tra me e me mentre apro gli occhi… mi guardo intorno, e mi accorgo che tutto intorno a me è grande… ma nn ci bado molto xkè sono ancora un po’ intontito… mi alzo in piedi, e sento in lontananza dei boati che si fanno pian piano sempre + forti.. in quel momento inizio a girarmi intorno e noto che mi trovo su un pianerottolo di un palazzo.. vedo una porta davanti a me e mi rendo conto che sono veramente piccolo! La porta nn aderiva bene al pavimento, e constatando che riuscivo a passarci se mi sdraiavo a terra mi rendo conto di esse grande al massimo un centimetro! Sento delle voci femminili dall’altro lato… da buon curiosone penso di entrare da sotto la porta ma i boati iniziano ad essere veramente assordanti… mi giro e..
“Madonna santa” dico ad alta voce, vedo una bellissima ragazza con dei sandali infradito con un tacchetto almeno 5 volte + alto di me che si accinge ad aprire la porta accanto…
A quel punto la mia attrazione x le belle donne, i sandali aperti ed i piedi femminili, prende il sopravvento e inizio a correre all’impazzata verso di lei, senza pensare a niente…
Mentre correvo mi rendo conto che quelli che x lei erano stati 4 o 5 passi, x me era una vera ammazzata, dopo poco finisco il fiato e vedo la fantastica gigantessa entrare e chiudersi la porta alle spalle…
Tra me e me penso che tanto sarei passato sotto la porta e me la prendo comoda…
Arrivato a destinazione noto che la porta al contrario dell’altra aderisce al pavimento addirittura senza lasciare spiragli… e mi sdraio sul tappeto, unica cosa morbida da quelle parti… le fredde mattonelle del pianerottolo non erano state molto confortevoli…mi addormento forse x il rilassamento dopo la scarica di adrenalina…
Dopo non so quanto tempo, mi sveglio di soprassalto xkè sento il tappeto sotto di me muoversi, e dei boati “sordi” insomma il rumore delle scarpe da ginnastica quando si fanno gli ultimi passi stanchi dopo una bella camminata (in questo caso 3 piani a piedi)..
Mi guardo intorno e provo una sensazione tra l’estasi ed il terrore… mi trovo a meno di un cm da una Nike air max… immagino sia di una ragazza dati i colori, e visto che suona il campanello, inizio a correre verso un laccio della sua scarpa leggermente slacciata, che tocca quasi terra…
La ragazza risuona il campanello, io ero un po’ in difficoltà, nn ho delle braccia molto forti, e spero che nn aprano subito la porta perché spero di riuscire ad arrivare almeno un po’ + su….
Ma dopo poco si spalaca la porta ed una voce femminile x me fortissima esclama: "FAI PURE CON CALMA CARA LA MIA COMODOSA TANTO MI PIACE DA MORIRE STARE SUL PIANEROTTOLO!" poi iniziano un breve discorso ma con toni + bassi sull’abbigliamento e la ragazza entra… ignara che io sono attaccato ad un suo laccio…
Il problema, il mio + grosso problema in quel momento nn erano le 2 gigantesse, ma il rimanere attaccato al laccio.. si perché ad ogni suo passo, il laccio faceva come da liana ma con accelerazioni vertiginose… cosi dopo 2 o 3 passi vengo scaraventato nel corridoio, e vado ad infilarmi in una fessurina nel battiscopa...
L’urto è molto violento x me, e perdo i sensi…
-------------
non ho riletto, xkè sono sicuro che avrei cambiato sicuramente qualcosa... non sono un bravo scrittore, anzi è la prima volta che scrivo qualcosa quindi se trovate monotonie o varie fatemele notare :)
buona lettura!