Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] Salomone ha inviato un messaggio dal titolo: devo dividerla in 2 post :) ed ha ricevuto 0 repliche.
messaggio inviato in data: 25/Ottobre/2005 01:13:30

Aminta 11:
sarà passata una settimana da quando mi sono ritrovato qua. e non sono riuscito a capire come mi ci sono ritrovato. così, dopo una settimana passata sotto il...questo coso dove sono, decido di uscire. mica prechè sono curioso di come ci si fa ammazzare eh? diciamo che sette giorni senza mangiare e bere un po' ti smuovono lo stomaco. troverei qualunque cucina in qualunque casa di giganti, nani, elfi, alieni mi trovassi.
merda, le gambe...uh...Promemoria: anche se dovrà ricapitare di stare dei giorni nascosto in qualche posto, ricordarsi di camminarci un po', in quel posto. questo che è? ah! bah...ero seduto sotto un divano. il posto più cretino dove capitare di nascondersi, ovviamente. io c'ho il radar per le cose più cretine. che tra l'altro, se non sbaglio, è in prossimità di dove l'amica di...eccole là, infatti. che cazzo. loro e i loro quattro stupidi piedi. e fortuna che quella aveva la casa pulita. a meno che non pretenda che i cadaveri delle formiche si autopuliscano. o meglio, le formiche che restano portano ordinatamente in fila per due i cadaveri delle loro compagne su nel secchio. mah. quello è Iso. lo facevo più magro. vabbè che non è che si capisce proprio bene se un corpo dilaniato era magro o ciccione. fortuna che siamo in un racconto, perchè si sarebbe fatto male DAVVERO, quell'Iso. e invece adesso sarà già tornato a farsi le seghette coi collage di packi, in camera sua. e io invece sono qua. devo MORIRE, per tornare alla quotidanietà, pensa che roba. beh. lo farò a modo mio. facciamo che adesso vado da quelle formiche che corrono in circolo nel panico, e mi coalizzo con loro. facciamo che adesso sto con gli insetti, formiche ragni mantidi bacarozzi cimici che siano, e andiamo a dare fastidio a qualche umanoide, omuncolo gigante medio che sia. facciamo che valerio è il cattivo della storia.
ammesso che 'sta dolceluna possa passa' per buona. beh...arrapante, beh, quello sì. ah eccola là! eheh...gigantessa un cazzo...è due terzi della porta!eheh. mh...no. non sto nelle condizioni di fare sarcasmo. io neanche arrivo al limite del battiscopa. carina però è carina.
beh, cazzi suoi. andiamo in cucina che c'ho fame intanto. andiamo. io e le formiche. tanto quella s'è chiusa in bagno. PENSO sia un bagno.
buono, sto a due passi dall'angolo cottura. angolo cottura=frigorifero/dispensa=annamo che c'ho fame. poi ci dividiamo: io da una parte formiche dall'altra. oddio, due passi...due passi se ero alto ancora un metro e ottanta. però se costeggio il muro vado più inosservato.
.... .... .... .... ....
due passi eh? guardale queste, come corrono. formiche. già sanno dove andare, già han raggiunto lo zucchero e le patate. che gli frega a loro, camminano sulle pareti, come fanno non l'ho mai capito, poi se è me lo farò spiegare. tanto mi stanno in debito, dove sta la cucina gliel'ho detto io, perchè questo è un racconto di fantasia e nella fantasia si può anche parlare con gli animali, pure coi chiodi volendo. vabbè che tanto zucchero e patate l'avrebbero trovate da sole, anzi, mesà che se non seguivo loro mica la trovavo la cucina.eheh.resta il fatto che quelle si arrampicano e io no. resta pure il fatto che se mi ricordo bene, vegy aveva lasciato la briciola da qualc...eccola là! cibo! sgram sgnam...pane sciapo. pure non salato mangia questa? sarà una di quelle che ci tengono alla linea e tutto il resto? strano che le formiche non l'abbiano vista...ad ogni modo me l'avrebbero lasciata, sto con loro io.

Salomone:
“uhhhh…mammamia cosa è successo” penso tra me e me mentre apro gli occhi… mi guardo intorno, e mi accorgo che tutto intorno a me è grande… ma nn ci bado molto xkè sono ancora un po’ intontito… mi alzo in piedi, e sento in lontananza dei boati che si fanno pian piano sempre + forti.. in quel momento inizio a girarmi intorno e noto che mi trovo su un pianerottolo di un palazzo.. vedo una porta davanti a me e mi rendo conto che sono veramente piccolo! La porta nn aderiva bene al pavimento, e constatando che riuscivo a passarci se mi sdraiavo a terra mi rendo conto di esse grande al massimo un centimetro! Sento delle voci femminili dall’altro lato… da buon curiosone penso di entrare da sotto la porta ma i boati iniziano ad essere veramente assordanti… mi giro e..
“Madonna santa” dico ad alta voce, vedo una bellissima ragazza con dei sandali infradito con un tacchetto almeno 5 volte + alto di me che si accinge ad aprire la porta accanto…
A quel punto la mia attrazione x le belle donne, i sandali aperti ed i piedi femminili, prende il sopravvento e inizio a correre all’impazzata verso di lei, senza pensare a niente…
Mentre correvo mi rendo conto che quelli che x lei erano stati 4 o 5 passi, x me era una vera ammazzata, dopo poco finisco il fiato e vedo la fantastica gigantessa entrare e chiudersi la porta alle spalle…
Tra me e me penso che tanto sarei passato sotto la porta e me la prendo comoda…
Arrivato a destinazione noto che la porta al contrario dell’altra aderisce al pavimento addirittura senza lasciare spiragli… e mi sdraio sul tappeto, unica cosa morbida da quelle parti… le fredde mattonelle del pianerottolo non erano state molto confortevoli…mi addormento forse x il rilassamento dopo la scarica di adrenalina…
Dopo non so quanto tempo, mi sveglio di soprassalto xkè sento il tappeto sotto di me muoversi, e dei boati “sordi” insomma il rumore delle scarpe da ginnastica quando si fanno gli ultimi passi stanchi dopo una bella camminata (in questo caso 3 piani a piedi)..
Mi guardo intorno e provo una sensazione tra l’estasi ed il terrore… mi trovo a meno di un cm da una Nike air max… immagino sia di una ragazza dati i colori, e visto che suona il campanello, inizio a correre verso un laccio della sua scarpa leggermente slacciata, che tocca quasi terra…
La ragazza risuona il campanello, io ero un po’ in difficoltà, nn ho delle braccia molto forti, e spero che nn aprano subito la porta perché spero di riuscire ad arrivare almeno un po’ + su….
Ma dopo poco si spalaca la porta ed una voce femminile x me fortissima esclama: "FAI PURE CON CALMA CARA LA MIA COMODOSA TANTO MI PIACE DA MORIRE STARE SUL PIANEROTTOLO!" poi iniziano un breve discorso ma con toni + bassi sull’abbigliamento e la ragazza entra… ignara che io sono attaccato ad un suo laccio…
Il problema, il mio + grosso problema in quel momento nn erano le 2 gigantesse, ma il rimanere attaccato al laccio.. si perché ad ogni suo passo, il laccio faceva come da liana ma con accelerazioni vertiginose… cosi dopo 2 o 3 passi vengo scaraventato nel corridoio, e vado ad infilarmi in una fessurina nel battiscopa...
L’urto è molto violento x me, e perdo i sensi…


Salomone ha scritto: Storia interattiva - ma si contiua? io intanto la riproprongo.. ed ha ricevuto 1 repliche.
inviato in data: 25/Ottobre/2005 01:12:38
   Salomone ha replicato con: devo dividerla in 2 post :) [***]



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.