Logo
Home Directory Web Bacheca Gestione Account Entra Storie Contattaci Chi Siamo



[ Home Gigantesse.it ] [ indice del forum ] [ cerca nel forum ] [ invia nuovo messaggio ] [ contatta utente gigantesse.it ]


[ replica ] Aminta 11 ha inviato un messaggio dal titolo: Storia interattiva (1) continua: lavorate! ed ha ricevuto 1 repliche.
messaggio inviato in data: 27/Ottobre/2005 12:38:43

Le formiche han finito prima di me. Beh gli ci vuole, dopo l'esperienza là in salotto. Eccole che camminano, carine...troppo ordinate, però. Quindi le formiche rosse si mettono DIETRO alla fila? Mica lo sapevo. interessante per gli etologi. belle tenaglie là in bocca...cristo da qui sono spaventose...mi viene in mente....
quasi quasi vado là e gliene parlo. gli dico come stanno le cose sicuro che così piccoline non lo possono capire da sole che NON E' uno sconvolgimento naturale quello che gli è capitato, ma un altro essere vivente che ammazza per volontà. raggiungo una e glielo dico. quella, che mi sembra abbastanza lenta.
"rsfnuvs cwecnc eh ddspj ssso" "fdha ahhm?" "ccnesn abid scsom" "djaspoj eej asfdi nndiii apjj di opjop??" "adhio ammk...fu."
mh..lo riferisce a quello. che sarà, una specie di generale? boh. ecco che ritorna.
"feuihnii...umlm...vnbudco" "deaun! amicccaji ceijo?" "igusro. asidice cenuic?" "ceijh!" "ceijh."
che spirito di gruppo. oddio, mi sembra una strategia un po' fascista ma, a quanto pare, per il bene della colonia..del tipo "le guerre non si fanno senza morti". dunque. trenta di loro la distraggono passandole davanti ai piedi, con morte sicura. speriamo non sia "dolorosa". le due mosche loro alleate le ronzeranno intorno alla capoccia ("testa" per i non romani - mi serviva "capoccia") e nel frattempo queste da guerra le si arrampicano sui piedi da dietro, mordendo OVUNQUE. forse moriranno tutte, ma sarebbero morte comunque. almeno daranno un po' di fastidio alla "dea".
e io, da bravo comandante, me ne sto nascosto a guardare. già son partite all'attacco...

fine pezzo mio - copiatore taglia qua e non mettere pure quello sotto.

a rega', io capisco l'ispirazione i cazzi quotidiani e tutto. ma l'abbiamo cominciata, era (è) un'ottima idea e è un peccato lasciarla alla deriva. all'inizio ne scrivevamo cinque al giorno. credo che più si fa passare il tempo più si sfilaccia, perdiamo forza e fantasia. a costo di farla diventare un semplice esperimento, però scriviamo!
poi un'altra cosa:
DOLCELUNAAAA!!!!!!!!
Guarda che qua stiamo a aspetta' te per anda' avanti! sei l'unica gigantessa attiva sul sito?e mo te prendi tutte le conseguenze. vegy è una settimana che sta in bocca tua: stai comoda? dai! che stiamo tutti passeggiando per casa tua, ma senza te in giro, un po' ci si annoia...sei l'unica qui. è una croce per noi, e è una delizia per te...

[ replica ] vegy82 ha inviato un messaggio dal titolo: Veramente sto al cesso!!!!! ed ha ricevuto 2 repliche.
messaggio inviato in data: 27/Ottobre/2005 12:58:46

Ormai mi ci sono abituato! Ho anche il canotto e bibita fresca! Un pò umido però!

Aminta 11 ha scritto: Storia interattiva (1) continua: lavorate! ed ha ricevuto 1 repliche. [***]
inviato in data: 27/Ottobre/2005 12:38:43
   vegy82 ha replicato con: Veramente sto al cesso!!!!!
     Aminta 11 ha replicato con: ah già
       vegy82 ha replicato con: Giusto!
         Salomone ha replicato con: eh...
     iso ha replicato con: che ridere!



HeroicLizard Media and Videogames, sviluppo videogames e contenuti fetish, per l'intrattenimento di adulti. Accesso ai prodotti sviluppati da HeroicLizard, su Patreon.com, animazioni, esperienze VR, videogames fetish. Accesso alla pagina Instagram di HeroicLizard, comunicazioni ed immagini nuove ogni settimana, gigantesse e altro.

Gigantesse.it è un portale internazionale dedicato a fantasie su gigantess, con una grande quantità di contenuti, divisi per tipologia. Tutto il material, la struttura, l'organizzazione del sito è © Copyright di Gigantesse.it situato in Italia. Gigantess.it è stato avviato nel lontano agosto del 2001 come sito fetish per l'intrattenimento di adulti, adesso sta crescendo nuovamente e nuovi progetti stanno per essere avviati, per creare una nuova era nel settore fetish dedicato alle gigantesse.