[
replica ]
x ha inviato un messaggio dal titolo:
Gran bei disegni ed ha ricevuto
0 repliche.
messaggio inviato in data:
17/Gennaio/2006 13:10:57
Ovviamente non posso fare a meno di ricambiare i complimenti: ho gradito molto i tuoi disegni, delle situazioni molto interessanti. Mi esimo da un'analisi tecnica, visto che sono completamente ignorante in materia di disegno, ma mi sembra che i tuoi schizzi siano davvero ben fatti. Delle gigantesse mi sono piaciute molto occhi e pettinature. Quanto ai piedi, mi sono piaciuti soprattutto il terzo e l'ultimo della serie precedente. Molti altri, seppur ben disegnati, sono un pò troppo "aggressivi", dai lineamenti nervosi per i miei gusti :)
Ti rispondi ai 3 vecchi messaggi (http://www.giganta.org/it/utenti_bacheca_messaggio.php?IDPOST=9239) che hai messo sul forum poco dopo la pubblicazione della mia storia.
1. E' un messaggio che mi ha meravigliato, perchè di solito chi legge cose scritte da me dice di venire colpito più dalla forma e dall'estetica che dai contenuti. Stavolta, a quanto pare, sono riuscito a coniugare i due aspetti come raramente mi accade: ne sono soddisfatto.
Un altro appunto: a rileggerla ora, in verità, noto parecchie imperfezioni (un improbabile "intuendo le intuizioni" al posto di "intuendo le intenzioni", lo smalto della dottoressa che da bianco diventa magicamente rosso, errori di punteggiatura clamorosi). Forse un giorno deciderò di ripostarne una versione corretta insieme a qualcosa di nuovo...
2. Mi è veramente piaciuto produrre un personaggio come Sara: una gigantessa inconsueta, gentle giantess insicura eppure imprevedibile. Devo ammettere di essermici molto affezzionato, in generale (intendo anche tra le altre storie non GTS da me scritte) la considero il mio personaggio meglio riuscito.
3. Spero di aver lanciato una moda, perchè, come hai fatto notare, postare una storia intera è meno frustrante e più coinvolgente per il lettore. Vi dirò di più: è anche più facile per lo scrittore, gli permette di evitare ripetizioni di situazioni ed espressioni, riallacciamenti inelaganti, cambi di stile non previsti. E inoltre c'è spesso la tendenza, altrettanto frustrante, a lasciare incompiuti molti lavori pubblicati a puntate (ci sono passato anch'io)
In questa sede colgo poi l'occasione di ringraziare delle belle parole anche tutte le altre persone che hanno precedentemte letto e apprezzato la mia storia. Grazie di cuore!