[
replica ]
GreyAlien ha inviato un messaggio dal titolo:
A febbraio mega aggiornamento sito. ed ha ricevuto
5 repliche.
messaggio inviato in data:
20/Gennaio/2006 18:50:29
Entro la giornata di oggi avrò esaurito tutti gli impegni problematici che avevo preso.
Questo significa che da domani ho più tempo libero, e significa anche che potrò dedicarmi a lavorare alla trasformazione di Giganta.org in un sito commerciale.
La trasformazione in sito commerciale non deve preoccupare, bensì deve fare piacere. Perchè il cambiamento in sito commerciale, significa che il sito comincerà a produrre "fondi", e questi fondi di conseguenza produrranno maggiori contenuti per attrarre più "fondi", come la localizzazione del sito in Tedesco, Spagnolo, Francese, Portoghese, Russo e Cinese come primo obiettivo, non appena cominceranno ad arrivare i fondi dalla nuova versione di Giganta.
Inoltre, se la proposta commerciale del nuovo Giganta, porterà molti fondi (cioè più di 500 euro al mese), provvederò subito ad attrezzarmi per produrre filmati simili a quelli prodotti in USA, da giantesszone per esempio, però con tutto il rispetto per giantesszone, io ho più tecnologia, quindi se i servizi commerciali, dovesserò generare un ritorno superiore alle aspettative, io mi metto a fare il regista :)
In cosa consisteranno i servizi commerciali?
- Consisteranno in una sezione a pagamento, a cui sarà possibile accedere, tramite "ticket virtuale" da acquistare su altro sito, in modo da mantenere il perfetto anonimato. Ovverò sul sito: www.your-pass.com, che ho provveduto a creare appositamente e solo per questo scopo :)
- La sezione a pagamento, conterrà inizialmente produzioni in Poser e in Grafica digitale, produzioni multimediali come un videogame, e filmati in Poser, e altri servizi come la possibilità di pubblicare propri annunci, che verranno visualizzati in alto nel sito. Questi annunci potranno essere creati dagli utenti Abbonati, e potranno essere annunci personali per la ricerca dell'anima gemella oppure annunci commerciali per promuovere il proprio sito fetish.
Cosa succede alle restanti sezioni del sito?
- Non cambia nulla, per il resto del sito.
Ogni tanto qualcosa si deve cambiare, sinceramente a me questo sito, da il senso di essere un poco artigianale, quindi dei cambiamenti sono necessari, cercherò di apportare miglioramenti, a Febbraio sarà annunciata la nuova versione.
Un saluto a tutti.